Originally posted by kaciaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROAD RACES [Spino]
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 53
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Ah, le gare in salita... un pallino che mi è venuto da un paio di anni a questa parte...
lo scorso anno avevo l'intenzione di farne un paio, poi tra una cosa e l'altra è sfumata...
Ricordo di non aver trovato molte info, avevo provato a contattare gli organizzatori di una gara (non ricordo quale) ma senza successo, alla fine ho rinunciato...
Però quest'anno quasi quasi...
la licenza elite velocità va bene, vero?
chi mi da un po' di info precise? Come si fa a partecipare ad una di queste gare?
thanks...
Comment
-
TI CONVIENE FARTI UN GIRO SUL SITO DELLA FEDERAZIONEOriginally posted by alex@ferroAh, le gare in salita... un pallino che mi ? venuto da un paio di anni a questa parte...
lo scorso anno avevo l'intenzione di farne un paio, poi tra una cosa e l'altra ? sfumata...
Ricordo di non aver trovato molte info, avevo provato a contattare gli organizzatori di una gara (non ricordo quale) ma senza successo, alla fine ho rinunciato...
Per? quest'anno quasi quasi...
la licenza elite velocit? va bene, vero?
chi mi da un po' di info precise? Come si fa a partecipare ad una di queste gare?
thanks...
Comment
-
Sullo spino non ci sono velox fissi, a dire il vero non ? molto battuto dai motociclisti...per lo meno non come viamaggio che invece ? zeppo di velox e pattuglie!Originally posted by kaciaroE' MENO CONTROLLATO DEL VIAMAGGIO VERO???
INTENDO COME AUTOVELOX
Mirco
Comment
-
il mandrioli ? stato riasfaltato ormai 6 o 7 anni fa! io nel 2005 non sono andat ma nel 2004 l'asfalto era tutto in buone condizioni tranne una buca sul versante romagnolo! ma con i mezzi manubri sul mandrioli ti spacchi le braccia...? un po troppo stretto...:-)Originally posted by kaciaroPASSO MADNRIOLI E' SEMPRE TUTTO ROTTO SU IN ALTO???
Mirco
Comment
-
CON LA TUONO SI VA' ALLA GRANDE INVECE EH???Originally posted by ciquezil mandrioli ? stato riasfaltato ormai 6 o 7 anni fa! io nel 2005 non sono andat ma nel 2004 l'asfalto era tutto in buone condizioni tranne una buca sul versante romagnolo! ma con i mezzi manubri sul mandrioli ti spacchi le braccia...? un po troppo stretto...:-)
Mirco
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 4
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Last edited by desmoguidi; 27-01-06, 11:03.
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 4
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 4
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 53
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
thanks!
quella strada non la conosco... o meglio, forse l'ho fatta una volta nel 2002... azz..
un monster 944 iper bombardato pu? andar bene per queste gare?
Comment
X

Comment