Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esatto cattivick, di certo non hanno l'angolo di sterzata pari a quelle anteriori ma aiutano l'auto in molti frangenti!
sistemi simili a questo sono stati usati anche sulla mitsubishi 3000gt (la mitica GTO per chi gioca a Gran turismo) !
Macchine irripetibili, o le ami o le odi.. i jap hanno fatto auto assurde, ottime per sostanza, meno per l'apparenza
la mia costava 50milioni!! ottimo motore e comportamento dinamico ma.... cazz sedili di cacca, sterzo penoso (parlo di reattività..), plancia di plasticaccia con i comandi a bottone, orologio scrauso che non ha le 24h, sedili senza memoria e altre boiate che un utente medio non vorrebbe avere quando paga cara un'auto..
La mia è mestruata, o sono mestruato IO: a giorno la amo, a giorno la butterei nel fosso ..
Ti auguro di amarla sempre :-)
cmq in fse di manovra o in marcia adagio girano moltissimo le ruote posteriori... e vi assicuro che andando sportivamente le danno un'agilita' e una precisione nonostante la mole.. inimitabili..... pensavo fosse una merdata invece quel sistema funziona davvero....
ste beh il prelude fa parte di un'altra nicchia ha tutto ma è molto semplice proprio quello che voglio io.... MEMORIA SEDILI? COMPUTER DI BORDO? ma che sono quelle FROCIATE? ghhghghg
2.2 vtec e mi pare originale spari 223 cv..... Poi aggiungi un p? di roba mugen (e per un p? leggi MOLTO ) appena rientra dalla germania la mettiamo al banco.... Mi pare abbia fatto omologare cerchi un pelino maggiorati
Comment