Quel piede esterno staccato dalla pedana fa pensare: o Randy era piccolino per la NS 500 oppure si sporgeva da bestia specialmente con il sedere e con la gamba interna.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ora E' Facile Piegare Tanto Ma Prima????
Collapse
X
-
-
...esattamente.... ricordo una gara di quegli anni con la Honda 3 cilindri, forse ad Assen.... una gara di gruppo da cardiopalma, come usava fare ai tempi...Originally posted by gillescoronaQuel piede esterno staccato dalla pedana fa pensare: o Randy era piccolino per la NS 500 oppure si sporgeva da bestia specialmente con il sedere e con la gamba interna.
Mamola aveva finito la gara consumando le dita dei piedi per terra...
..c'era la foto su motosprint, stivale consumato e dita... vabb?, immaginate....
Comment
-
Prima era normale ora le fighette fanno imassaggi prima di salire in sellaOriginally posted by Ringer...esattamente.... ricordo una gara di quegli anni con la Honda 3 cilindri, forse ad Assen.... una gara di gruppo da cardiopalma, come usava fare ai tempi...
..c'era la foto su motosprint, stivale consumato e dita... vabb?, immaginate....
Comment
-
si trova quella foto???Originally posted by Ringer...esattamente.... ricordo una gara di quegli anni con la Honda 3 cilindri, forse ad Assen.... una gara di gruppo da cardiopalma, come usava fare ai tempi...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
LO DICI A ME???Originally posted by hal1969ita kacia...e quelli che correvano prima di Agostini?????
paura!!!!
PERCHE NON MI DAI UNA MANO A FARE QUALKE POST PER AMARCORD????
MASETTI PAGANI BANDIROLA ARTESIANI REMO VENTURI
Comment
-
ma sai ammetto di essere arrivato tardi alle moto...io mi ricordo molto bene di Swantz e compagnia bella prima...ho solo ricordi raccontati e visti su trasmissioni che ogni tanto fanno.....Originally posted by kaciaroLO DICI A ME???
PERCHE NON MI DAI UNA MANO A FARE QUALKE POST PER AMARCORD????
MASETTI PAGANI BANDIROLA ARTESIANI REMO VENTURI

quindi non sono molto documentato in materia....pero' mi piace pensare che erano dei pazzi mostruosi...correre con delle biciclette a motore....che rischi che si beccavano su strade comuni e asfaltate male per i canoni di oggi!!!
Comment
X

Comment