Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah...a me fan ridere certi commenti....ma voi avete mai visto un documentario?...bah...
But that's in the wild and they don't usually show some details they showed here (i stopped watching when they focused the pig shit coming out because it was being compressed).
This video is stupidly morbid for my taste.
Tranquilli, queste frasi sia io che chondro le avremo sentite migliaia di volte, ma vi garantisco che siccome lavoro spesso nei macelli..... Una sana e naturale (nel vero senso della parola) costrizione, non è niente di atroce, loro non lo fanno x divertimento (e neanche io a vedere), come noi che facciamo correre cavalli lungo le strade o spariamo nei fagianodromi solo x allenamento...
Da mammiferi siamo ancestralmente pi? portati a prendere le difese del maialino...
Se era una mangusta che uccideva la vipera le facevamo l'applauso!!!
Cmq il video ? abbastanza schifoso...
Io odio i serpenti...di conseguenza mortacci alle anaconde!!!!!
Anche a me fanno un po' skif, eppure se non ci fossero saremmo ad esempio invasi dai roditori...
Cmq giovedi sera il mio chef ne stava pulendo uno della stessa grandezza per una cena:faceva impressione vederlo in ammollo in una vasca, intero...Sinceramente preferisco vederli sotto forma di prosciutti!
Si fà un pò impressione.....xò è la natura!
A me fanno più schifo altri video.... di gente che uccide per divertimento.. aerei abbattuti... animali torturati....
sto un po' da una parte e un po' dall'altra... nel senso che anche io dico: "povero maialino" e anche "che schifo" per la parte degli escrementi (che quella era effettivamente evitabile nel video).. però è anche vero che è la natura.. avete mai visto quando uccidono un maiale nel modo sbagliato?se il maiale si spaventa e si rende conto che sta per morire? ecco io no.. ma so che succede.. succede che comincia ad urlare.. e a quanto mi ha detto chi ne ha uccisi un bel po' non è per niente piacevole...
ah cmq.. per favore.. lasciamo da parte il discorso "caccia = tiro al bersaglio x divertimento contro gli animali"...
visto che la caccia è una cosa.. il tiro al bersaglio è un'altra...e la caccia non è necessariamente uno sport sadico come lo apostrofano in tanti..
Comment