Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anaconda vs pig

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah,nn ci vedo nulla di male in sto video,ci sono animali che per "mangiare"(e come ha gia detto qualcuno,nn lo fanno per divertimento ma per necessit&#224fanno anche di peggio(cioè il modo per uccidere la preda è ben peggiore di questo ke la stritola..i ragni ad es,sapete come mangiano la loro preda?ecco...)

io ha casa ho un boa,lo ho da 4-5anni e ogni volta ke gli do da mangiare nn me la sento di dire "che animale bastardo,guarda come uccide",mi fa molta piu impressione il mio gatto quando prende piccioni/uccellini vari e ci "gioca" facendoli soffrire N,quello si ke è bastardo perkè poi alla fine nn se lo mangia,ci gioca lo uccide e se ne va...
    Last edited by Cryal; 09-02-06, 07:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pabloexup
      La morte in diretta...che tristezza...povero maialino...

quoto caxxo

Comment

• Font Size
        Sulla caccia-tiro al bersaglio, c'è molta gente che non la vede così, ma c'è molta altra che và all'estero x farsi chiudere in botte e sparano dalla mattina alla sera senza neanche "ritirare" le prede... x non parlare dei cani abbandonati xchè hanno paura delle fucilate o scambiati fra cacciatori + volte xchè "non piacciono"...

Io vengo da una famiglia di cacciatori e quasi tutti hanno smesso xchè come dicono loro "è diventato uno schifo".........

Comment

X
        Working...
        X