Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da trasmettere in tv...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Chiamare striscia la notizia o il gabibbo ?
    daidegas è molto grande (in termini di popolazione) e non vedo perchè non chiamare il suddetto programma durante uno dei raduni!!!!

Comment

• Font Size
      Io non riesco a vederlo
      Mi dice che non pu? aprire directplayer.
      Qualcuno di voi sa dirmi cosa fare?

Comment

• Font Size
        Secondo me in Italia una pubblicità del genere potrebbe avere solo 2 risultati:

1 - Far incacchiare ancora di più gli automobilisti("...ma guarda sti deficenti! se andassero piano non gli succederebbe nulla...")

2 - Far impennare le vendite del CB 500 che piomba sulla macchina neanche fosse un K5 a manetta

Scherzi a parte le moto sono sicuramente le più esposte ma ormai è sempre peggio..io ho paura persino in macchina! Ti tirano dei numeri che se li racconti non ti credono!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pabloexup

Scherzi a parte le moto sono sicuramente le più esposte ma ormai è sempre peggio..io ho paura persino in macchina! Ti tirano dei numeri che se li racconti non ti credono!
          sarà che sono abbastanza coscienzioso alla guida ....(in città col traffico rispetto tassativamente i limiti, in campagna.... meno, non sorpasso mai sulla destra a meno che il vecchietto di turno non stia sulla corsia di sinistra a 20km/h sotto al limite, e che non invado MAI la corsia opposta, neanche quando 'tiro'), ....ma di numeri non ne faccio mai per mia volontà. ne faccio sempre per evitare di disintegrarmi contro il genio di turno.
          C'è un punto a Carrara che è fantastico. C'è una rotatoria enorme, che prendo per andare a casa. a 50 km/h con un raggio così ampio si possono fare delle belle curve.. peccato che... sono matematicamente sulla corsia di sinistra, e a rigor di logica non dovrei avere problemi... senonché la gente che esce da fare la spesa dalla vicina Esselunga ha una pessima abitudine. L'uscita del supermercato punta UNIVOCAMENTE verso la rotatoria, ovvero, si svolta a destra, si fanno cinquanta metri e si arriva alla rotatoria dove si può andare ovunque. la rotatoria (doppia corsia) è molto scorrevole, lo garantisco io. Gli automobilisti, invece, hanno il pessimo vizio di curvare a sinistra. più volte mi sono trovato in corsia di sorpasso con la destra occupata a vedermi una macchina di traverso in mezzo alla mia corsia. La cosa che mi sconcerta di più (oramai sono preparato, ma la prima volta ho ringraziato il freno motore del mono e i 3 freni a disco), è che se rallenti e gesticoli (non intendo gestacci) per comunicare "ma che cosa diavolo sta facendo? la vede la DOPPIA LINEA CONTINUA? loro, matematicamente mi mandano affanculo con rabbia. sono dell'opinione che nella loro scuola guida, gli abbiano insegnato che gli automobilisti possono fare tutto quello che vogliono perché tanto le moto si devono fermare. Succede solo da me, o cose analoghe succedono anche da voi?
          La cosa giusta da fare sarebbe prendere un auto da demolire e non frenare. Quali conseguenze ci sarebbero per "andavo per la strada a velocità da codice quando quel pazzo è sbucato dal parcheggio all'improvviso ignorando la doppia linea continua, ho frenato ma non ho fatto in tempo ad evitarlo. ahia. mi fa male il collo"?
          a parte le provocazioni, io non capisco come possa certa gente avere la patente. davvero non mi capacito di ciò.
          Last edited by catoblepa; 05-02-06, 22:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by clipperpan
            Io non riesco a vederlo
            Mi dice che non pu? aprire directplayer.
            Qualcuno di voi sa dirmi cosa fare?
            se vuoi te lo mando per posta. sono 3.14 mb. se sei interessato, mandami un pm

Comment

• Font Size
              azzo che botta!

Comment

• Font Size
                Originally posted by catoblepa
                se vuoi te lo mando per posta. sono 3.14 mb. se sei interessato, mandami un pm
                Grazie mille
                check your pm

Comment

• Font Size
                  cmq il video ? fatto male... perch? quando fa vedere dove dovrebbe aver visto la moto, quel frame non c'? nella prima parte del video...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Blue Ice
                    cmq il video ? fatto male... perch? quando fa vedere dove dovrebbe aver visto la moto, quel frame non c'? nella prima parte del video...
                    meglio cos?. incute un senso di "cavolo, ma non lo avevo visto neache io.. potrebbe succedermi"

Comment

X
                    Working...
                    X