Suzukawa....lo so bene cosa faceva Dr.J.....ma non mi sembra di ricordare una schiacciata con salto dai 7m.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
James Lebron
Collapse
X
-
bene bene...bisogner? far fare un campetto da basket a rekkia al boboneOriginally posted by AyrtonFeperis....ti dico che io lo faccio.....sfida accettata.....
(si parla di arrivare a canestro con un tiro in sospensione...non di fare 4 di fila eh?)...

io ti posso dire che da met? campo segnavo tranquillamente (a m? di scioltezza di miki
), ma dalla parte opposta 
sono proprio curioso di vederti tirare come Lebron...in sospensione...
Comment
-
Non so se i cm dal canestro erano pi? o meno gli stessi di MJ ma per fare le faceva...poi di MJ nella storia del basket ne ? esistito uno solo! (cmq vedremo tra 10 anni come si parler? di Lebron...)Originally posted by AyrtonSuzukawa....lo so bene cosa faceva Dr.J.....ma non mi sembra di ricordare una schiacciata con salto dai 7m.....
Comment
-
oooook....
......Feperis....vai a prendere un pallone da Basket....vai in un campo e provaci, a tirare dalla parte opposta del campo...basta spingere un pò di più con le gambe e avere la tecnica x usare un pò di più la spalla piuttosto che il polso....
Comment
-
Ogni volta che si vede qualche video di qualcuno che fa cose spettacolari si urla subito al taroccoOriginally posted by marco111........un po di fiducia ragazzi...(i dubbi sono legittimi comunque)
per fortuna jordan ha cominciato a staccare dalla linea dei liberi in tempi non sospetti di software....
e diamo un p? di fiducia al prossimo no????
Secondo me ? vero
Comment
-
su questo non posso che quotarti...c'avevo pure la sua magliettaOriginally posted by AyrtonSuzukawa....lo so bene cosa faceva Dr.J.....ma non mi sembra di ricordare una schiacciata con salto dai 7m.....
Comment
-
ayrton...ho giocato per 12 anni a basket...non cominciare a girare le cose...secondo te lebron tira come se fosse a 25 metri dal canestro? eddai....Originally posted by Ayrtonoooook....
......Feperis....vai a prendere un pallone da Basket....vai in un campo e provaci, a tirare dalla parte opposta del campo...basta spingere un p? di pi? con le gambe e avere la tecnica x usare un p? di pi? la spalla piuttosto che il polso....
ovvio che se poi mi dici che tiri da fondo campo SALTANDO (che ? diverso dal tiro in sospensione
) e SPINGENDO con un solo braccio...posso anche arrivarci anch'io...ma non ? certo un tiro normale
Comment
-
Originally posted by feperisayrton...ho giocato per 12 anni a basket...non cominciare a girare le cose...secondo te lebron tira come se fosse a 25 metri dal canestro? eddai....
ovvio che se poi mi dici che tiri da fondo campo SALTANDO (che ? diverso dal tiro in sospensione
) e SPINGENDO con un solo braccio...posso anche arrivarci anch'io...ma non ? certo un tiro normale 
no Fep....io non ho detto "saltando"....ma "in sospensione".....logicamente il tiro partir? da + in basso e la spalla dovr? spingere di pi?...
vabeh....diciamo a Bobo di mettere un canestro nel piazzale a Rijeka....porta pantaloncini e canotta
Comment
-
Scusa feperis , ma sembra quasi che tu voglia , non dico confrontarti , ma quasi fare un paragone tra le tue capacità di giocatore di basket con quelle di Lebron James! è ovvio che tu non riesca a capire come lui potrebbe e dico potrebbe fare quelle cose! è come confrontare la tecnologia "terrestre" con quella di un eventuale pianeta avanti un milione di anni! Poi non so a che livello hai giocato tu , magari ti avvicini pure a James quindi puoi confrontare le tue capacità con le sue ! bohOriginally posted by feperisayrton...ho giocato per 12 anni a basket...non cominciare a girare le cose...secondo te lebron tira come se fosse a 25 metri dal canestro? eddai....
ovvio che se poi mi dici che tiri da fondo campo SALTANDO (che è diverso dal tiro in sospensione
) e SPINGENDO con un solo braccio...posso anche arrivarci anch'io...ma non è certo un tiro normale
Last edited by suzukawa; 10-02-06, 13:57.
Comment
-
no no..assolutamente non mi ci metto proprio a paragonarmi a lebron...ma magari neanche ad ayrtonOriginally posted by suzukawaScusa feperis , ma sembra quasi che tu voglia , non dico confrontarti , ma quasi fare un paragone tra le tue capacit? di giocatore di basket con quelle di Lebron James! ? ovvio che tu non riesca a capire come lui potrebbe e dico potrebbe fare quelle cose! ? come confrontare la tecnologia "terrestre" con quella di un eventuale pianeta avanti un milione di anni! Poi non so a che livello hai giocato tu , magari ti avvicini pure a James quindi puoi confrontare le tue capacit? con le sue ! boh
dico solo quello che poi ? stato dimostrato...il video era una sola...per il semplice fatto che per come tirava (e altri particolari ovviamente
) era assolutamente impossibile...
per quanto riguarda la sfida con ayrton...? lui che ha detto che ? capace di fare una cosa simile...e io non ci credo
Comment
-
io sono in grado di fare un tiro che arriva al canestro opposto con la tecnica di un tiro in sospensione....non che poi la palla entra o ne faccio 5 di fila....mi ? venuto una volta e poi pi?...ah!...quante volte ci ho riprovato....!Originally posted by feperisper quanto riguarda la sfida con ayrton...? lui che ha detto che ? capace di fare una cosa simile...e io non ci credo

Comment
-
ma guarda, non mi serve neanche che fai canestro...voglio solo vedere che fai il movimento di lebron e arrivi ad almeno 2 metri dal canestroOriginally posted by Ayrtonio sono in grado di fare un tiro che arriva al canestro opposto con la tecnica di un tiro in sospensione....non che poi la palla entra o ne faccio 5 di fila....mi ? venuto una volta e poi pi?...ah!...quante volte ci ho riprovato....!

birrozza in gioco?
Comment
X

Comment