Io ero partita col Mc Coy, anche perche' era bianco rosso e verde molto patriottico...pero' la XS nn c'era... e a vederlo dal vivo questo mi intrippava parecchio... e c'era la XS...
e cosi' mi sono americanizzata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio casco nuovo...
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
hai fatto beneOriginally posted by PariginaIo ero partita col Mc Coy, anche perche' era bianco rosso e verde molto patriottico...pero' la XS nn c'era... e a vederlo dal vivo questo mi intrippava parecchio... e c'era la XS...
e cosi' mi sono americanizzata...
P.S.guarda il conta messaggi...1069
Last edited by fajan 999s; 11-02-06, 14:20.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
Comment
-
Invece la moto da brava Parigina la sto francesizzando... ma e' venuto tutto da se... il codone in VR rosso dava qualche problema di montaggio cosi' Simone sta montando quello blu...Originally posted by fajan 999shai fatto bene
insomma moto bianca rossa e blu, casco con la stellozza americana, io italiana sopra, moto giappa...
Comment
-
avevo un suomy anch'io... al raduno motocicliste ho provato l'arai di paso e da li'... deciso di cambiare.Originally posted by IlNannignran caschi gli arai, non potevi scegliere di meglio, spetta che "finisco di consumare " il suomy e ne porto a casa uno anch'io
Comment
-
ecco, questo ? l'unico difetto di alcuni araiOriginally posted by fajan 999ssinceramente non sono troppo contento dell'ARAI...si sentono dei bei fruscii sulle calottine laterali...oltre a quelli nelle prese sulla visiera...
per il resto sono i migliori del mondo
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
gi?,sono assai comodiOriginally posted by max83mecco, questo ? l'unico difetto di alcuni arai
per il resto sono i migliori del mondo 

prima avevo un NOLAN X-LITE 901,comodo e abbastanza silenzioso...con un'ottimo assorbimento urti (testato pi? volte...
)...
Comment
X

Comment