adoro quella motoretta....c'ho fatto numeri a scuola guidaaaaa ma non sono riuscita a comprarla...costava tropppo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia bimba ...ke ne pensate?
Collapse
X
-
wbawbwbwbwbaw costava troppo????asp asp...ma gli esami con la 250 li hai fatti????io sto cercando disperatamente un enduro per farli ke kon la mia non ce la si fa tra i birilliOriginally posted by Luckygioadoro quella motoretta....c'ho fatto numeri a scuola guidaaaaa ma non sono riuscita a comprarla...costava tropppo
Comment
-
non vorrei sembrare saccente o sborona...ma ti assicuro che lo slalom era la cosa che mi veniva meglio!!!!il problema era l'otto..se non entravi perfetto potevi sperare solo in una derapatina o in un appoggione di piede che dato il mio fisico era inconcepibile...
Ma ti assicuro che si poteva fare..solo che dai..già sei stressato quel giorno..poi la si va a fare anche difficile..sbagliare è un attimo.
Io alla fine con la PEGASO ho risolto i miei problemi..era na bicicletta..ma alla Frenata ho temuto il cappottamento!!

PS: LA PRIMA VOLTA CHE HO PRESO IL FOGLIO ROSA ERA NEL 1999...costava 13.000.000 lire nuova un po' troppi per una studentessa
Comment
-
azz....be..io sono studente come te...e di conseguenza mi affacio sul mercato dell'usato...poi quanle poncio di qua..qualke poncio di la e i soldini escono anke mentre studi
Comment
X

Comment