Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia bimba ...ke ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    adoro quella motoretta....c'ho fatto numeri a scuola guidaaaaa ma non sono riuscita a comprarla...costava tropppo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luckygio
      adoro quella motoretta....c'ho fatto numeri a scuola guidaaaaa ma non sono riuscita a comprarla...costava tropppo
      wbawbwbwbwbaw costava troppo????asp asp...ma gli esami con la 250 li hai fatti????io sto cercando disperatamente un enduro per farli ke kon la mia non ce la si fa tra i birilli

Comment

• Font Size
        non vorrei sembrare saccente o sborona...ma ti assicuro che lo slalom era la cosa che mi veniva meglio!!!!il problema era l'otto..se non entravi perfetto potevi sperare solo in una derapatina o in un appoggione di piede che dato il mio fisico era inconcepibile...

Ma ti assicuro che si poteva fare..solo che dai..già sei stressato quel giorno..poi la si va a fare anche difficile..sbagliare è un attimo.

Io alla fine con la PEGASO ho risolto i miei problemi..era na bicicletta..ma alla Frenata ho temuto il cappottamento!!

PS: LA PRIMA VOLTA CHE HO PRESO IL FOGLIO ROSA ERA NEL 1999...costava 13.000.000 lire nuova un po' troppi per una studentessa

Comment

• Font Size
          azz....be..io sono studente come te...e di conseguenza mi affacio sul mercato dell'usato...poi quanle poncio di qua..qualke poncio di la e i soldini escono anke mentre studi

Comment

• Font Size
            cioè..almeno...tu kredo ke abbia finito giaa da parekkio...

Comment

• Font Size
              e' troppo bella, quanto mi ci sono divertito...

Comment

• Font Size
                splendida compliments...

Comment

X
                Working...
                X