Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

numero 1 assai discusso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

numero 1 assai discusso

• Font Size
    capirex?
    è l'anno dopo che vinse il mondiale buttando fuori quel giapponese? come si chiamava?

Comment

• Font Size
      Originally posted by toofastforu
      capirex?
      ? l'anno dopo che vinse il mondiale buttando fuori quel giapponese? come si chiamava?
      eh no porta il numero uno perche' l'anno prima aveva speronato HARADA

Comment

• Font Size
        mi piaceva di quel colore la nsr

Comment

• Font Size
          Originally posted by Don_Ch
          mi piaceva di quel colore la nsr
          era il primo anno del team gresini giusto????

Comment

• Font Size
            Bravo Kaciaro, chissà come mai è sempre passato in sordina... ...forse proprio per "l'affronto" fatto ad Harada...chissà...

Comment

• Font Size
              S?, fece un ingresso ad Harada piuttosto rude, anche se va detto che lo spazio c'era, pur se limitato.
              Se io fossi stato un pilota probabilmente avrei compiuto la sua stessa manovra: dubito fortemente che, a parti invertite, il giapponese si sarebbe fatto tanti scrupoli.

Rossi ha fatto la stessa cosa su Gibernau, ma ? stato osannato dai pi?.

Due pesi e due misure?

Comment

• Font Size
                Diciamo che la leggera differenza, è che in quel caso ci si giocava un mondiale, e vincerlo buttando fuori un avversario non è esattamente un gran che. Ma soprartutto, Rossi se non ci fosse stato Gibb, avrebbe fatto la curva, un po larga magari, ma l'avrebbe fatta (si è allargato molto solo perchè nell'urto la sua leva del freno si è "aperta" contro la spalla di gibb, altrimenti, aveva già inserito la moto...).. mentre dubito fortemente che Capirex avrebbe potuto chiudere quella curva senza la sponda di harada... (che, da parte sue... cazz.. poteva anche chiuderla la porta...)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                  Diciamo che la leggera differenza, ? che in quel caso ci si giocava un mondiale, e vincerlo buttando fuori un avversario non ? esattamente un gran che. Ma soprartutto, Rossi se non ci fosse stato Gibb, avrebbe fatto la curva, un po larga magari, ma l'avrebbe fatta (si ? allargato molto solo perch? nell'urto la sua leva del freno si ? "aperta" contro la spalla di gibb, altrimenti, aveva gi? inserito la moto...).. mentre dubito fortemente che Capirex avrebbe potuto chiudere quella curva senza la sponda di harada... (che, da parte sue... cazz.. poteva anche chiuderla la porta...)
                  Quando ho visto quel missile schiantarsi sul povero HARADA ho iniziato a non tifare pi? per capirex... per? la giustizia sportiva alla fine gli ha dato ragione, per cui...

Comment

• Font Size
                    All'epoca non mi piaceva molto, lo preferisco di piu' com'è ora

Comment

• Font Size
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                      Diciamo che la leggera differenza, ? che in quel caso ci si giocava un mondiale, e vincerlo buttando fuori un avversario non ? esattamente un gran che. Ma soprartutto, Rossi se non ci fosse stato Gibb, avrebbe fatto la curva, un po larga magari, ma l'avrebbe fatta (si ? allargato molto solo perch? nell'urto la sua leva del freno si ? "aperta" contro la spalla di gibb, altrimenti, aveva gi? inserito la moto...).. mentre dubito fortemente che Capirex avrebbe potuto chiudere quella curva senza la sponda di harada... (che, da parte sue... cazz.. poteva anche chiuderla la porta...)

Boh... non so.. francamente mi ha schifato di pi? la mossa di Rossi che quella di Capirossi, ma ? solo un'impressione a pelle.
                      Rossi ha vinto buttando fuori un avversario, Capirossi ha vinto infilandosi in un varco e buttando fuori un avversario.
                      In entrambi i casi ? stato un contatto duro, al limite.
                      Ma come non si rimprovera niente a Rossi, allora credo che non si debba rimproverare nulla nemmeno a Capirossi.

Oppure si puniscono entrambi.

Comment

• Font Size
                        A me quell'entrata è sempre piaciuta...di spazio c'era, poco ma c'era, e nelle gare queste cose ci possono stare!

Comment

• Font Size
                          Mah, io a rossi ho rimproverato quell'attacco duro. Però vedi.. succede in una gara, amen... "fa parte delle corse".
                          Se succede nell'ultima gara, e vinci un mondiale per via di quella azione... ecco.. converrai con me che è MOLTO diversa la situazione no?

Oltretutto Gibb non è caduto, e son andati larghi entrambi per il motivo che ti ho citato sopra. Il contatto, intendo proprio la "forza" con cui si sono appoggiati,è stata limitata nel caso di Rossi e Gibb. Ben diversa la violenza dell'urto Capirossi-Harada.

Comment

• Font Size
                            visto che qualsiasi cosa si dice qua viene fuori ROSSI nessuno ricorda cosa accadde a Misano nelle 125sp con Cruciani????
                            Last edited by kaciaro; 14-02-06, 09:37.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro
                              visto che qualsiasi cosa si dice qua viene fuori ROSSI nessuno ricorda cosa accadde a Misano nelle 125sp con Cruciani????

Perdonami: NON ME NE RICORDO PER NIENTE, anzi, manco so di cosa stai parlando.
                              Raccontamelo.

devi sapere che io guardo a malapena le gare maggiori in TV, e solo se c'? brutto tempo (se c'? una bella giornata, beh... scusate ma delle moto in TV me ne sbatto ampiamente), e in pista mi piace andarci solo se giro io o dei miei amici: spender soldi per andare a vedere una gara non ? nelle mie corde.

Insomma, che successe a Cruciani?
                              Last edited by Dr. Ergal; 14-02-06, 10:04.

Comment

X
                              Working...
                              X