Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti i tipi di Autovelox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azzzz....non cerdevo ne esistessero così tanti...

Comment

• Font Size
      io non ho mai capito se quelli in autostrada funziano anche di notte????

Comment

• Font Size
        uffa che pizza......

Comment

• Font Size
          che schifo

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco111
            io non ho mai capito se quelli in autostrada funziano anche di notte????
            ehehhe....sinceramente interesserebbe anche a me

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppers
              ehehhe....sinceramente interesserebbe anche a me

mi associo alla richiesta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Babb?
                mi associo alla richiesta
                funzionano-funzionano.. per soldi si riesce a far funzionare tutto..
                e guardate questi...

... da me sull'autostrada a 27 venezia belluno.. ci sono 6 box per postazione fissa.. un paio di mesi fa qualcuno si ? incazzato e li ha messi fuori uso tutti e 6 in una settimana.. il questore.. " ? una cosa gravissima". ( perch? non potevano fare multe ).. a lignano invece questa estate una persona arrabbiata ne ha messo fuori uso un autovelox fisso a colpi di pistola di grosso calibro.. lo ha disintegrato.. era all'interno di un box di cemento.. ma non si ? salvato..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis
                  e guardate questi...

... da me sull'autostrada a 27 venezia belluno.. ci sono 6 box per postazione fissa.. un paio di mesi fa qualcuno si ? incazzato e li ha messi fuori uso tutti e 6 in una settimana.. il questore.. " ? una cosa gravissima". ( perch? non potevano fare multe ).. a lignano invece questa estate una persona arrabbiata ne ha messo fuori uso un autovelox fisso a colpi di pistola di grosso calibro.. lo ha disintegrato.. era all'interno di un box di cemento.. ma non si ? salvato..

fatto bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis
                    e guardate questi...

e che aveva un bazooka al posto della pistola?

sar? stato mica l'ispettore Callagan con la sua 44 Magnum?

Comment

X
                    Working...
                    X