Mitica la 75!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
0-200 su 75...madoooooo!!!
Collapse
X
-
o culattoni ? .....ahahahahahOriginally posted by Max Ninjapignoli o spammoni?
vi lascio nel dubbio
Comment
-
Troppo giovane per apprezzare...Originally posted by lilith-85posso dire che non mi sembra niente di speciale?
edit: Sono Ste___86 :-D

Comment
-
Siccome come al solito, non me lo fà vedere... Non è che qualcuno me lo passerebbe....
ame.81@infinito.it
Comment
-
se te lo mando via mail sicuramente me lo blocca, se vuoi pigliati il mio contatto msn ke te lo mado da l?!Originally posted by Black JackSiccome come al solito, non me lo f? vedere... Non ? che qualcuno me lo passerebbe....
ame.81@infinito.it
Comment
-
Non e' un pirla fidatiOriginally posted by diivanSe non sbaglio ? lo stesso che ha un Duetto nuovo di pacca nelle stesse condizioni non catalittico mai immatricolato e quindi non immatricolabile per me questo ? un pirla...

questo aspetta gli anni per il colpo gobbo... in fondo mi pare di aver intravisto un montreal giallo varie giulia e varie gtv nuova e vecchia.. colleziona nzomma
e non vende .. :/
Comment
-
basta fare una ricerca su google con alfa 75 owners e alfa romeo owners ... spuntano club e appassionati della 75 da australia canada nuova zelanda ovunque ! altro ke bitta!Originally posted by diivanTroppo giovane per apprezzare...

Sarebbe fico (ma anche un sacrilegio al 100%) se il Pipparolo (Leggasi Lapo Elkann) Accettasse la sfida di riproporre un posteriore con ponte de dion e quelle caratteristiche ma con un VERO motore Alfa Romeo e non quelle scatoline intercambiabili fiat-alfa-lancia e rifacesse la 75 (chiamata cosi per l anniversario dei 75 anni produzione).. credo venderebbe parecchio.. .con un po' di stile sano e la tecnica motoristica di oggi...
Comment
-
Si ma i pezzi da collezione se possono anche circolare valgono di pi? quindi un tantino pirla lo ? lo stesso...Originally posted by NeoOnR1Non e' un pirla fidati
questo aspetta gli anni per il colpo gobbo... in fondo mi pare di aver intravisto un montreal giallo varie giulia e varie gtv nuova e vecchia.. colleziona nzomma
e non vende .. :/
Prima che la Fiat faccia una mossa cos? intelligente mi sa che gli asini cominciano a volare...Originally posted by NeoOnR1Sarebbe fico (ma anche un sacrilegio al 100%) se il Pipparolo (Leggasi Lapo Elkann) Accettasse la sfida di riproporre un posteriore con ponte de dion e quelle caratteristiche ma con un VERO motore Alfa Romeo e non quelle scatoline intercambiabili fiat-alfa-lancia e rifacesse la 75 (chiamata cosi per l anniversario dei 75 anni produzione).. credo venderebbe parecchio.. .con un po' di stile sano e la tecnica motoristica di oggi...
Comment
X

Comment