Originally posted by Airquake
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[pontemobile]Ho Problemi Di Trazione ;-)
Collapse
X
-
ma... tra le piccole la jazz ? quella migliore secondo me.. anche della gpunto ... io ci sono salito sopra in concessionaria l'altro giorno.. grande bagagliaio.. abitabilit?... e a parte qualche centralina elettronica sulle prime versioni da cambiare.. non ho mai sentito problemi... io ci st? facendo un pensierino.. per quando dovr? cambiare la mia..
-
infatti a me va di lusso xk? comunque se ci devo andar ein pista con quella ovviamente ? una gran figata xk? ci sta su tutto.... non mi lamento, per? nn riesco a capire come uno possa ancora fidarsi di un marchio del genere dopo che gli ha dato un problema cos? grosso (E cos? costoso + ke altro)Originally posted by cocisma... tra le piccole la jazz ? quella migliore secondo me.. anche della gpunto ... io ci sono salito sopra in concessionaria l'altro giorno.. grande bagagliaio.. abitabilit?... e a parte qualche centralina elettronica sulle prime versioni da cambiare.. non ho mai sentito problemi... io ci st? facendo un pensierino.. per quando dovr? cambiare la mia..
Comment
-
io sto scegliendo la mia prossima auto per esclusione... dal form di quattoruote se ne leggono di tutti i colori.. non si salva nessuno... le francesi.. in particolare renalut... hanno casini fari con le centraline elettroniche... quelle tedesche le eslcudo per principio... troppo costose.. devo riparmiare... la fiat.. ne ho gi? una .... mi rimane honda e toyota.... la yaris ? troppo incasinata.. 9 airbag... mi rimane la jazz .. ora come ora...Originally posted by Airquakeinfatti a me va di lusso xk? comunque se ci devo andar ein pista con quella ovviamente ? una gran figata xk? ci sta su tutto.... non mi lamento, per? nn riesco a capire come uno possa ancora fidarsi di un marchio del genere dopo che gli ha dato un problema cos? grosso (E cos? costoso + ke altro)
Comment
-
Originally posted by Airquakefallati dopo 85000 km mi sembra strano, manutenzione scorretta..... bh? sempre tagliandata in HONDA... uso improprio..... te la vedi mia mamma a tirarla a limitatore? ma dai.....
tra parentesi sono 6000? di danno (5000 + iva)...
W HONDA!
ovvero cosa si ? rotto?
Comment
-
VTEC AUTOMATICO ... una bestemmia prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
se penso he il prelude vtec piu' venduto è l'automatico mi vien da piangere....
Comment
-
Cazz Ponte ... sto male dal ridereOriginally posted by ponteHRCcio?? dav parla potabile... no capire tua lingua informatica, io zanza.
il video e' in DL ... domani mattina SE ha finito me lo guardo
Comment
-
lo so ke ? una bestemmia, ma cara grazia ke ? VTEC! mia mamma nn lo sapeva neancheOriginally posted by ponteHRCVTEC AUTOMATICO ... una bestemmia prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
se penso he il prelude vtec piu' venduto ? l'automatico mi vien da piangere....
Comment
X

Comment