Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma che razza di scooter
Collapse
X
-
in fondo loro sono abituati a fare le cose con tre ruote... vedi ape piaccio... che piace un cazz... ma si chiama così..... pe chi na la conscesse è quella cosssa che sembrauna cabina del telefono con una mensola di dietro... e normalmnete è guidata da una scimmietta.. da un pampino meridionale... o da un energumeno che vive a mezzo busto fuori dal finestrino e fa le corna pure a ferragosto quando la citta è deserta e non c'è nessuno..
Leave a comment:
-
be' io la vedo cosi..sono contento che in Piaggio si pensi a qualcosa di innovativo......per il bene dell'Italia ben vengano novita'...
poi da li a comprarlo......
Leave a comment:
-
ma sta in piedi da solo da fermo? potrebeb essere utile x i disabili...
Leave a comment:
-
questo è lo scooter prototipo della Piaggio, invece in Oriente hanno realizzato una cosa del genere, però con una ruota davanti e due dietro
Leave a comment:
-
Ma che razza di scooter
X

Leave a comment: