Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lancia, il ritorno della Thesis...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso
    L'auto, specialmente gli interni, a me piace molto, ma provate a dare un'occhiata alle quotazione dell'usato della Thesis e soprattutto... provate a ridarla indietro per prendere una nuova auto. Avrete delle brutte sorprese.
    Vai a chiedere come stanno messi quelli che si sono comprati la MB E270.... alla faccia delle tedesche che tengono il valore!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      A me non piace un azz... e poi costa tanto per quel che ?...
      non mi piace per niente........preferirei quasi una DUNA.....ricordate???hi hi hi

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Vai a chiedere come stanno messi quelli che si sono comprati la MB E270.... alla faccia delle tedesche che tengono il valore!
        non discuto, anche le tedesche hanno dei modelli che non hanno tenuto bene il mercato bene come altre, ma ti assicuro che andare da un concessionario con una Thesis in permuta ? un'impresa.
        Resta cmq il fatto che io no me lo riesco a spiegare, perch? per me si tratta di una bella auto. Sicuramente adatta ad un target diverso dal nostro.

Comment

• Font Size
          secondo me è molto bella solo che la gente è tutta presa dalla moda delle auto tedesche che a meno che non sia ferrari o maserati una macchina italiana non vale più una cippa!

Comment

• Font Size
            bhe io vi dico che mio papa' poteva permettersela,state tranquilli che glie la scroccavo un bel po' di volte

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2
              bhe io vi dico che mio papa' poteva permettersela,state tranquilli che glie la scroccavo un bel po' di volte
              ma perch?, visto che tu sei the king of mais, non glie ne regali una flotta?

Comment

• Font Size
                ... provate a ridarla indietro per prendere una nuova auto. Avrete delle brutte sorprese.

il problema non mi tocca...visto che non la prender? mai,perch? non mi piace per niente...

Comment

• Font Size
                  Certo Giò, stilisticamente parlando è molto azzardata e con delle linee forti...forse c'è sempre il solito fregarsene delle italiane da parte della gente, solo perchè sono italiane e perchè si pensa a priori che valgano meno delle tedesche...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fajan 999s
                    il problema non mi tocca...visto che non la prender? mai,perch? non mi piace per niente...
                    Ma tu lo sai che mentre scrivevo il messaggio pensavo prorprio a te?
                    Kiss? se il faggiano deve cambiare macchina e kiss? se ci? la Thesis... ora che apprendo da te questa notizia mi sento sollevato

Comment

• Font Size
                      Ma tu lo sai che mentre scrivevo il messaggio pensavo prorprio a te?
                      Kiss? se il faggiano deve cambiare macchina e kiss? se ci? la Thesis... ora che apprendo da te questa notizia mi sento sollevato
                      guarda...domani me ne compro una...poi mi faccio filmare mentre a 180 tiro il freno a mano e smonto in corsa protetto dallo scudo magnetico di VULTUS 5...SUPER FAJAN 1-THESIS 0...

Comment

• Font Size
                        ma perchè, visto che tu sei the king of mais, non glie ne regali una flotta?

perche noi scognamiglio preferiamo non dare nell'okkio
                        Last edited by gio rsv-ps2; 24-02-06, 19:49.

Comment

• Font Size
                          a me piace... solo i fari ant nn mi dicono niente ma dietro bellissima e dentro eleganza pura

Comment

• Font Size
                            dietro è stupenda... forse potevano cambiare proprio i fari davanti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog
                              Appoggio
                              Linea elegante e personale... altro che le solite tedesche...
                              bull
                              Si ma non la comprano in molti.... e con i soldi che ci hanno investito son arrivati prossimi al collasso....
                              Cosa che vince non si cambia.... ma cosa che perde inutile non cambiarla!

Comment

• Font Size
                                a me da l' idea di auto dei politici

Comment

X
                                Working...
                                X