Originally posted by Mario Il Polso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lancia, il ritorno della Thesis...
Collapse
X
-
non discuto, anche le tedesche hanno dei modelli che non hanno tenuto bene il mercato bene come altre, ma ti assicuro che andare da un concessionario con una Thesis in permuta ? un'impresa.Originally posted by bulldogVai a chiedere come stanno messi quelli che si sono comprati la MB E270.... alla faccia delle tedesche che tengono il valore!
Resta cmq il fatto che io no me lo riesco a spiegare, perch? per me si tratta di una bella auto. Sicuramente adatta ad un target diverso dal nostro.
Comment
-
ma perch?, visto che tu sei the king of mais, non glie ne regali una flotta?Originally posted by gio rsv-ps2bhe io vi dico che mio papa' poteva permettersela,state tranquilli che glie la scroccavo un bel po' di volte
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso... provate a ridarla indietro per prendere una nuova auto. Avrete delle brutte sorprese.
il problema non mi tocca...visto che non la prender? mai,perch? non mi piace per niente...
Comment
-
Certo Giò, stilisticamente parlando è molto azzardata e con delle linee forti...forse c'è sempre il solito fregarsene delle italiane da parte della gente, solo perchè sono italiane e perchè si pensa a priori che valgano meno delle tedesche...
Comment
-
Ma tu lo sai che mentre scrivevo il messaggio pensavo prorprio a te?Originally posted by fajan 999sil problema non mi tocca...visto che non la prender? mai,perch? non mi piace per niente...
Kiss? se il faggiano deve cambiare macchina e kiss? se ci? la Thesis... ora che apprendo da te questa notizia mi sento sollevato
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
guarda...domani me ne compro una...poi mi faccio filmare mentre a 180 tiro il freno a mano e smonto in corsa protetto dallo scudo magnetico di VULTUS 5...SUPER FAJAN 1-THESIS 0...Originally posted by Mario Il PolsoMa tu lo sai che mentre scrivevo il messaggio pensavo prorprio a te?
Kiss? se il faggiano deve cambiare macchina e kiss? se ci? la Thesis... ora che apprendo da te questa notizia mi sento sollevato
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polsoma perchè, visto che tu sei the king of mais, non glie ne regali una flotta?
perche noi scognamiglio preferiamo non dare nell'okkio
Last edited by gio rsv-ps2; 24-02-06, 19:49.
Comment
-
-
Si ma non la comprano in molti.... e con i soldi che ci hanno investito son arrivati prossimi al collasso....Originally posted by bulldogAppoggio
Linea elegante e personale... altro che le solite tedesche...
bull
Cosa che vince non si cambia.... ma cosa che perde inutile non cambiarla!
Comment
X

Comment