Originally posted by Teo-HDi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[24/02] Al Ghost...ddg Milano E Non Solo
Collapse
X
-
Beh dai, da salire ho poco...son di Voghera (PV)...Originally posted by gsxf750Cominciamo a ragionare, dai sali che al ritorno poi si vede!!

Messo il Baffo pure come avatar!!!
Comment
-
in questo caso scendi, si insomma raggiungi qui a milano s'? capito no?Originally posted by Teo-HDiBeh dai, da salire ho poco...son di Voghera (PV)...
Messo il Baffo pure come avatar!!!

Comment
-
Ma dai Cimo!!!Originally posted by Cimo77Aspetta a ringraziare quando ti pigliera' la testa e te la pianta in mezzo le sue tette
Scusa Titti,m'? scappata

Comment
-
Faccio il serio ora.....Originally posted by Teo-HDiMa dai Cimo!!!

E' vero che la Titti ha un modo di fare un po' esuberante,ma ? fatta cos?.....in fondo(per quel poco che l'ho conosciuta)? una brava ragazza,che si sbatte per gli altri e che sa stare al gioco.....
Una gran brava persona che ha quel pizzico di pazzia e ilarit? che anche nelle giornate di merda,con una battuta delle sue ti sa tirar su.....
Comment
-
Bravo Cimo...quando vuoi sai essere serio anche tu...Originally posted by Cimo77Faccio il serio ora.....
E' vero che la Titti ha un modo di fare un po' esuberante,ma ? fatta cos?.....in fondo(per quel poco che l'ho conosciuta)? una brava ragazza,che si sbatte per gli altri e che sa stare al gioco.....
Una gran brava persona che ha quel pizzico di pazzia e ilarit? che anche nelle giornate di merda,con una battuta delle sue ti sa tirar su.....

Comment
-
ma porca paletta Fra'...mettici un po' di didascalie...con i nomi..cosi aiuti anche me che non vi conosco tutti a capire..no???
grazie 1000
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by Cimo77Faccio il serio ora.....

Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM