Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma come fanno???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mangus
    In ogni caso, una persona e' morta.

A prescindere dai motivi.

RIP
    Giusto, ma poteva anche essere pi? di una persona, visto lo stato della donna..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alcor
      Pulizia ok, allora lo prendi e lo sbatti dentro...C##O in 3 contro uno che tra l'altro era mezzo ubriaco possibile che non riescono ad immobilizzarlo? Nel video si vede chiaramente che ormai lo avevano bloccato..dai, un paio di manette e via. Che bisogno c'era ancora di pestarlo in quel modo? Di saltargli sopra a piedi uniti? E' violenza e basta..e il carabiniere si è sfogato così

Magari si son proprio solo sfogati, perchè si erano rotti il kazzo di prenderlo e ritrovarselo libero il giorno dopo.
      Una volta han fregato una freccia al furgone di un mio amico, la pula lo ha arrestato poco più in là con altra merce, abbiamo sporto denuncia e parlando con l'agente ci ha detto che probabilmente sarebbe uscito entro 24 ore 48 al massimo ma fors anche molto meno. Gli zingari per ste cose non pagano mai e se io mi ritrovassi a fermare sempre le persone che ho già inutilmente fermato altre volte sarei molto più violento di quanto non siano stati qui carabinieri.

Poi tornando al primo video: 1° non è eccesso di difesa in quanto lei era armata ed intenzionata ad usarla,2° l'han solo placcata, è morta per sfiga, gli si è conficcato il coltello che LEI aveva, se fosse stata disarmata quel tipo di intervento le avrebbe causato solo qualche escoriazione e al massimo qualche osso rotto vista la mole della tipa.
      Last edited by fiddler_jones; 28-02-06, 12:50.

Comment

• Font Size
        Per il 2° filmato è indubbio che i caramba abbiano esagerato e per questo devono pagare come deve pagare il marocchino per quello che ha fatto.Non ci vedo niente di scandaloso comunque e come al solito la storia è stata montata dai giornali

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO
          Povero immigrato!!!
          Ma stiamo scherzando, leggi bene tutto cio' che e' scritto della vicenda, poi mi dici ancora se e' povero...
          raga...povero immigrato in bel caxxo........ma voi ci pensate alla rabbia delle forze dell'ordine che rischiano anche la vita per combattere la microcriminalita' come quella che si vede rappresentata nel video..e poi che fanno i giudici?

li rimandano fuori.....anche io al loro posto se tentassero di reagire gliele suonerei......hanno fatto bene...stamattina alla radio hanno detto che il tipo rompeva le scatole mezzo ubriaco da diversi giorni a tutti gli abitanti della zona...o vogliamo credere solo a quello che ci pare????

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones
            Magari si son proprio solo sfogati, perchè si erano rotti il kazzo di prenderlo e ritrovarselo libero il giorno dopo.
            Una volta han fregato una freccia al furgone di un mio amico, la pula lo ha arrestato poco più in là con altra merce, abbiamo sporto denuncia e parlando con l'agente ci ha detto che probabilmente sarebbe uscito entro 24 ore 48 al massimo ma fors anche molto meno. Gli zingari per ste cose non pagano mai e se io mi ritrovassi a fermare sempre le persone che ho già inutilmente fermato altre volte sarei molto più violento di quanto non siano stati qui carabinieri.

Poi tornando al primo video: 1° non è eccesso di difesa in quanto lei era armata ed intenzionata ad usarla,2° l'han solo placcata, è morta per sfiga, gli si è conficcato il coltello che LEI aveva, se fosse stata disarmata quel tipo di intervento le avrebbe causato solo qualche escoriazione e al massimo qualche osso rotto vista la mole della tipa.
            Ma scusa allora tu sei libero di pestare uno zingaro perchè tanto sai che verrà rilasciato dopo sole 24 ore? ma prenditela con la giustizia italiana a questo punto...dico solo che se si esagera così poi và a finire male..in questo caso è andata bene perchè il carabiniere si e sfogato così ma metti caso che capita qualche testa calda, e ce ne sono credimi, è un attimo a tirar fuori la pistola e a farlo fuori...la vicenda del marocchino dell'altro ieri ucciso da una guardia giurata è un esempio
            Last edited by Alcor; 01-03-06, 06:42.

Comment

• Font Size
              Scioccante!!!! e non aggiungo altro....

Comment

• Font Size
                Ma scusa allora tu sei libero di pestare uno zingaro perch? tanto sai che verr? rilasciato dopo sole 24 ore? ma prenditela con la giustizia italiana a questo punto...dico solo che se si esagera cos? poi v? a finire male..in questo caso ? andata bene perch? il carabiniere si e sfogato cos? ma metti caso che capita qualche testa calda, e ce ne sono credimi, ? un attimo a tirar fuori la pistola e a farlo fuori...la vicenda del marocchino dell'altro ieri ucciso da una guardia giurata ? un esempio

Se quello zingaro ? un ladro lo meno si, e se ruba a me lo accoppo pure e lo seppellisco nel giardino del vicino.
                Io se dovessi rischiare di farmi male tutti i giorni per le stesse persone che ho gi? fermato decine di volte cercherei di tutelarmi o quanto meno di sfogarmi visto che cmq non serve prendersela con la giustizia italiana, anche se ? sbagliata non cambia per far contenti i cittadini.

Comment

• Font Size
                  ok tu da privato sei libero di farlo ma un carabiniere che rappresenta la legge non può metterla sul piano personale e sfogarsi in questo modo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it
                    raga...povero immigrato in bel caxxo........ma voi ci pensate alla rabbia delle forze dell'ordine che rischiano anche la vita per combattere la microcriminalita' come quella che si vede rappresentata nel video..e poi che fanno i giudici?

li rimandano fuori.....anche io al loro posto se tentassero di reagire gliele suonerei......hanno fatto bene...stamattina alla radio hanno detto che il tipo rompeva le scatole mezzo ubriaco da diversi giorni a tutti gli abitanti della zona...o vogliamo credere solo a quello che ci pare????

Tutta la mia approvazione ai CARABINIERI!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      ok tu da privato sei libero di farlo ma un carabiniere che rappresenta la legge non pu? metterla sul piano personale e sfogarsi in questo modo
                      Probabilmente secondo te le forze dell'ordine devono rispondere porgendo l'altra guancia a tuuti gli stronzi di teppisti,no global,anarchici e teste di ***** varie che infestano le nostre citta.Se la giustizia Italiana fa acqua cerchiamo almeno di non far affogare quei CARABINIERI che fanno il loro lavoro!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ok tu da privato sei libero di farlo ma un carabiniere che rappresenta la legge non pu? metterla sul piano personale e sfogarsi in questo modo

ok visto che sei in possesso della verita' estrema ed assoluta cosa proponi di fare??

e guarda che lo dico senza doppi sensi...ok?

ti do' alcuni fatti.......abbiamo una ormai dilagante criminalita' che non ha nessun riguardo ne delle persone ne tantomeno delle cose.....tu dici che il carabiniere ha esagerato ma.....ci sono i giudici che sbattono i criminali fuori di galera in maniera velocissima......noi non ci si puo' fare giustizia da soli perche' sarebbe il far west...ok...e allora??? Alcor..che si fa'????

Comment

• Font Size
                          Dovrebbero fare così anche in Italia..... qui invece prima di ammazzano e poi li lasciano in liberta ..... altro che polizia violenta.... con la merda che abbiamo in Italia... tra extracomunitari... maniaci... spacciatori... rapinatori.... Finiamola con questi falsi moralismi

Scusate lo sfogo
                          Last edited by Fede.R1; 01-03-06, 15:11.

Comment

• Font Size
                            ok visto che sei in possesso della verita' estrema ed assoluta cosa proponi di fare??

e guarda che lo dico senza doppi sensi...ok?

ti do' alcuni fatti.......abbiamo una ormai dilagante criminalita' che non ha nessun riguardo ne delle persone ne tantomeno delle cose.....tu dici che il carabiniere ha esagerato ma.....ci sono i giudici che sbattono i criminali fuori di galera in maniera velocissima......noi non ci si puo' fare giustizia da soli perche' sarebbe il far west...ok...e allora??? Alcor..che si fa'????

si fà che il sistema deve cambiare...la giustizia và fatta successivamente alla cattura dell'individuo non in mezzo ad una strada..le pene devono essere più pesanti...lo dici anche tu che i guidici sbattono fuori i criminali in maniera velocissima...
                            Last edited by Alcor; 01-03-06, 15:31.

Comment

• Font Size
                              si f? che il sistema deve cambiare...la giustizia v? fatta successivamente alla cattura dell'individuo non in mezzo ad una strada..le pene devono essere pi? pesanti...lo dici anche tu che i guidici sbattono fuori i criminali in maniera velocissima...

ecco che siamo arrivati al punto.....il sistema deve cambiare.....bella frase...peccato che la situazione attuale si stia protraendo nel tempo da troppo tempo...

allora la mia domanda si sposta.....come facciamo a cambiare le cose???

Comment

• Font Size
                                ecco che siamo arrivati al punto.....il sistema deve cambiare.....bella frase...peccato che la situazione attuale si stia protraendo nel tempo da troppo tempo...

allora la mia domanda si sposta.....come facciamo a cambiare le cose???

si cambiano le leggi

Comment

X
                                Working...
                                X