Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'esordio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Daidepiega!!!...

Comment

• Font Size
      Io avevo l'NTT...

Il cavalletto era troppo basso, ed il laterale era finito...

Comment

• Font Size
        io avevo il phantom..
        con le michelin bopper..

***** che pieghe...
        poi la vespa.. e c'ho limato le pedane..

poi ho preso la moto.. e son diventato fermo :-D

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoguidi
          Io avevo l'NTT...

Il cavalletto era troppo basso, ed il laterale era finito...
          L'unica ? stata toglierli...il laterale toccava dal primo giorno (tolto subito),il centrale un paio di giorni dopo.
          All'inizio ho tolto il tampone sotto il carter in modo che il centrale potesse risalire di pi?,e all'inizio sembrava funzionare.
          Per? c'erano un paio di curva a sx in quella pista dove si doveva piegare tantissimo (per il mezzo e la mia modesta esperienza) e allora mi sporgevo tanto con la testa gi? per cercare di recuperare luce a terra.purtroppo il mono post scoppi? (proprio...bagnato d'olio tutto l'esterno) e da quel giorno pompava sempre,e quando pompava sulle sconnessioni volavo via...un paio di volte mi sono fatto anche abbastanza male! cos? ad un certo punto ho deciso di togliere anche il centrale

Comment

• Font Size
            Originally posted by grazio85
            L'unica ? stata toglierli...il laterale toccava dal primo giorno (tolto subito),il centrale un paio di giorni dopo.
            All'inizio ho tolto il tampone sotto il carter in modo che il centrale potesse risalire di pi?,e all'inizio sembrava funzionare.
            Per? c'erano un paio di curva a sx in quella pista dove si doveva piegare tantissimo (per il mezzo e la mia modesta esperienza) e allora mi sporgevo tanto con la testa gi? per cercare di recuperare luce a terra.purtroppo il mono post scoppi? (proprio...bagnato d'olio tutto l'esterno) e da quel giorno pompava sempre,e quando pompava sulle sconnessioni volavo via...un paio di volte mi sono fatto anche abbastanza male! cos? ad un certo punto ho deciso di togliere anche il centrale
            E DAIDEMURETTO..

EVVAI... ALLORA NON ERO L'UNICO PIRLA IN ITALIA

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86
              io avevo il phantom..
              con le michelin bopper..

***** che pieghe...
              poi la vespa.. e c'ho limato le pedane..

poi ho preso la moto.. e son diventato fermo :-D
              belle le bopper,le migliori che ho provato (sul motorino di un amico) sono state le pirelli evo...spettacolari!
              Io avevo le michelin pilot sport,che cominciavano ad andare sul serio dopo 5-6 giri tirati d'estate oppure restavano sempre allo stesso livello se si andava sotto i 10?,era uno spettacolo per? quando entravano in temperatura! c'erano 2 staccate (vabb?...si pinzava forte per 5 metri in una e per 15 in un'altra) e l'anteriore,da freddo,spesso si bloccava,poi da caldo diventava saldo.Poi in piega no,era sempre la stessa cosa,nelle curve strette molto spesso tendeva a chiudersi (tirando il manubrio a sterzare si "ammorbidiva" e l? sapevo che non ce n'era pi?) forse anche perch? le pilot si sono cotte dopo 5 o 6 uscite.
              In tutto ho fatto una quarantina di ore in quella pista,ogni volta le segnavo sotto la sella...andavo a girare spesso due volte la settimana con gli amici,e l? ho conosciuto anche altri ragazzi che come me,si allenavano....alcuni li sento ancora oggi

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoguidi
                E DAIDEMURETTO..

EVVAI... ALLORA NON ERO L'UNICO PIRLA IN ITALIA
                I muretti io li centravo pi? che altro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by grazio85
                  I muretti io li centravo pi? che altro
                  Che ricordi.. Tra ambulanze e prontoscoccorsi...

Lasciamo perdere... ah.. Nel mio, visto che avevo i cerchi da 10" montavo le SL26 Pirelli, erano FAVOLOSE!

Comment

• Font Size
                    da 10" ???
                    ma usciva così di serie?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DesmoJULIO
                      il fattaccio della pompa successe ad un altro amico con l'NRG MC2...poi lo modific?...nel nostro gruppo non c'era uno scooter originale...

io ho il runner,un ex 50 del 1997 con all'attivo pi? di 60.000km...troppo bello
                      avevo questa marmitta

coattissima st? marmitta

Comment

• Font Size
                        quoto manzu

Comment

• Font Size
                          Mezzaccio!!!

Comment

• Font Size
                            Ste sei un cancello peggio dei faack !!
                            a proposito, per la mia targa ......ti lascio un postick sul cupolino...............almeno la vedi ogni tanto e,gi? che ci sono ne faccio una copia per il boa

RIVETTONIDELLAMADONNA !!!!

Comment

• Font Size
                              Aspetto il postit con la tua targa,così quando ti svernicio te lo attacco sulla visiera (preparamene parecchi perchè me ne servirà uno ogni due giri )

Comment

• Font Size
                                NTT era la versione raffeddata a liquido del Tiphoon,ugale all'NRG con le gomme tassellate, montava i 10 al posto dei 13"..

che sfiga, l'NRG del colore che volevo io non esisteva... UFF........

Comment

X
                                Working...
                                X