Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
elisha curtberth
Collapse
X
-
-
a me nn piace x un kezz, mento a culo, ciglioni NERISSIME su capelli biondi...
lei fa skifo, ma in assetto così, sul letto, ke ti dice "come mi vuoi" credo ke me la bomberei....
Comment
-
Originally posted by Airquakea me nn piace x un kezz, mento a culo, ciglioni NERISSIME su capelli biondi...
lei fa skifo, ma in assetto cos?, sul letto, ke ti dice "come mi vuoi" credo ke me la bomberei....
sono di bocca buona come si dice da me, mi accontento
Comment
-
Originally posted by badMOoh gi? se a te ti f? schifo e non te la vuoi bombare chiamami che vengo io...
sono di bocca buona come si dice da me, mi accontento
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashBadmo la seconda foto fa cacare un po' .. la prima e' da urlo ! azz ma e' la stessa ????
mi dispiace solo per la dimensione, ma ieri sera non avevo il tempo di salvarle, ridimensionarle e upparle sul mio server...
Comment
-
Originally posted by Airquakea me nn piace x un kezz, mento a culo, ciglioni NERISSIME su capelli biondi...
lei fa skifo, ma in assetto cos?, sul letto, ke ti dice "come mi vuoi" credo ke me la bomberei....
AIR....TU SEI TROOPPO UN GAY!!!!!...per la mini ti posso anche parare il culo...........
....ma riguardo a **** non capisci una sega!!!!!!!!!........
Comment
-
Originally posted by AleMovistarAIR....TU SEI TROOPPO UN GAY!!!!!...per la mini ti posso anche parare il culo...........
....ma riguardo a **** non capisci una sega!!!!!!!!!........
Comment
X
Comment