Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ca**o mi son cagato sotto io stando seduto
Non posso credere che al mondo esista gente cos? .....altro che MOTOGP o SUPERBIKE!!!
Ma il coraggio questi dove lo trovano ca**oooo!?!?
Voglio diventare come loro!!! I miei nuovi miti
Il mondo delle corse su strada sembra popolato da pazzi (e forse qualcuno lo ?) ma se lo conosci ti rendi conto che sono tutti coscienti dei rischi che corrono. Su strada certe manovre non sono ammesse, perch? ci si gioca la pelle e i piloti sono molto corretti fra loro. E' un modo diverso di correre, di vivere l'atmosfera delle gare e forse un modo diverso di vedere la vita.
Ca**o mi son cagato sotto io stando seduto
Non posso credere che al mondo esista gente cos? .....altro che MOTOGP o SUPERBIKE!!!
Ma il coraggio questi dove lo trovano ca**oooo!?!?
Iniziamo con la buonanima di Richard Britton (che ci ha lasciati durante una road race alla prima edizione il 19 settembre 2005)
Ryan Farquhar, vincitore nel 2005 di 33 gare su strada nelle varie classi, oltre a qualche gara su pista in Irlanda
Non può mancare Martin Finnegan, che nel 2006 gareggerà con il team Honda Klaffi al TT, alla North West 200, all'Ulster Gp e al Gp di Macao oltre a collaborare in alcuni test con Barros
Iniziamo con la buonanima di Richard Britton (che ci ha lasciati durante una road race alla prima edizione il 19 settembre 2005)
Ryan Farquhar, vincitore nel 2005 di 33 gare su strada nelle varie classi, oltre a qualche gara su pista in Irlanda
Non pu? mancare Martin Finnegan, che nel 2006 garegger? con il team Honda Klaffi al TT, alla North West 200, all'Ulster Gp e al Gp di Macao oltre a collaborare in alcuni test con Barros
sopratutto onore a ki non c'è più ke ha perso la vita facendo la cosa pià bella del mondo per un motociclista....correre in moto! da joey a britton. grandissimi in tutti i sensi
Comment