la chiabotto va benissimo, ki non se la spupazzerebbe?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Le Iene]non era meglio la Hessler....
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 36
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
-
Cristina secondo ? la pi? giusta per condurre la trasmisione anche pech? mi sembra la pi? intelligente e raffinata delle tre....
La Santarelli sar? anche una gran fiiga ma mi sta sul caxxo per quanto se la tira!!! Senza il chirurgo estetico forse non avrebbe avuto il successo che ha poi secondo me dovrebbe trovare un chirurgo che le facesse un trapianto di cervello!!!!

Cmq se non l'avevate ancora capito preferisco Cristina!!!
Comment
-
concordo pienamente.....Originally posted by neeko72per favore....la chiabotto almeno sa mettere due parole e due concetti in italiano corretto e fluente uno appresso all'altro.....
bella e simpatica....oltre che in grado di esprimersi correttamente....
Comment
-
ma la hessler c'ha gli occhi di vetro o cosa?
dai cacchio ragazzi, io per esempio quella di real tv non la godo, sar? pure bella.. ma zio caro, presenta una trasmissione, mica deve fare le maialate.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ma la hessler c'ha gli occhi di vetro o cosa?
dai cacchio ragazzi, io per esempio quella di real tv non la godo, sar? pure bella.. ma zio caro, presenta una trasmissione, mica deve fare le maialate.
la tipa di cui parli e' quella che c'e' alla sera al Mercante In Fiera con Pino Insegno????
la gatta nera tutta vestita di pelle nera........na robba da infarto!!!!
Comment
-
pienamente daccordo!!Originally posted by neeko72per favore....la chiabotto almeno sa mettere due parole e due concetti in italiano corretto e fluente uno appresso all'altro.....
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
sicuramente la elena santarelli, la chiabotto non ? il massimo in foto......e dal vivo fa veramente c@@@@e in confronto alle foto (vista nella tappa della sbk a monza e sono sicurissimo che era lei, due gorilla attaccati dietro e ha firmato un paio di autografi)
Comment
X

Comment