Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda lo spero anch'io, perch? l'Alfa Romeo negli anni addietro ? stata blasone di "sportivit? a portata di tutti" a livello mondiale...
quoto e straquoto, solo PONTE puo' capirmi ... aaahhh.. il rumore del twin spark.... cmq... a portata di tutti non proprio... vabbe che il twin spark in questione aveva gia' idroguida ma i prezzi del nuovo per l epoca erano bei soldini ne'! ... le due che ho giu in giardino "turbo america(155cv) e turbo quadrifoglio verde (165cv) full optional costavano i suoi bei soldini.... ma erano gia avanti due spanne su certi optional
possibile che nessuno si sia accorto che quella azzurra è una GTV 1° serie e non un'alfetta?!?
La Giulietta è nel 1° filmato e la 75 è un 2.0.si nota nel confronto dei due musi con la 75 si ha un attacco del cerchi con 5 fori (solo versione 2.0 e turbo e turbo evo).
e poi di twin spark traz post ce ne sono ancora in giro.....
BECCATEVI UN VELOX DEL MIO POVERO PAPA'... lui era alfista.. da giovane ha posseduto la giulietta spider e la sprint... l'ultima sua auto prima di mancare è stata questa... 1.6 carburatori preparata... ghghhg
Adoravo la 75 da boccia, mi ricordo che c'era uno dalle mie parti che aveva la turbo america, tutta bianca, con una scritta enorme "cuore sportivo " sui fianchi...mamma quante bave ci lasciavo
ora le alfa sono belle, ma devono assolutamente riprendere la trazione posteriore
Comment