Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14/03/06 - elleen a misano su R6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    14/03/06 - elleen a misano su R6

    ? stata una giornata depressiva per la sottoscritta, in cui avevo persino dubbi se partecipare al trofeo o meno visto i tempi che stavamo davvero peggiorando..

    in questa giornata ho imparato ad entrare abbastanza forte in curva a sinistra (tipo tramonto e rio) ma irrimediabilmente imbranata nelle curve a destra O_o

    queste sono le foto che mi hanno fatto, non sembrano male, ma.. ho deciso di tornare sui vecchi passi... e di fare ingresso nuovamente nel mondo dei verdoni.. anche se un pochiino a sta moto mi ci ero affezionata








    ed eccomi a destra :sick:


    Last edited by elleen; 20-03-06, 14:32.

  • Font Size
    #2
    ma perchè non si vedono le foto??

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai bene nelle curve a sinistra

      Comment


      • Font Size
        #4
        azzo bellissimo stile, sei migliorata parecchio (a sx)

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie casupola molto onorata

          Comment


          • Font Size
            #6
            magari riuscissi a piegare cosi.....brava....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Comunque strana sta cosa che a dx non pieghi, ok che uno/a possa trovarsi meglio a piegare in un lato piuttosto che nell'altro, ma qui la differenza è abissale, azz...a sx fai paura a dx sei perpendicolare!!! Motivo?
              Last edited by Arcano; 20-03-06, 14:57.

              Comment


              • Font Size
                #8
                arcano se lo sapessi non sarei ancora cosi imbranata a destra!!!
                effettivamente a sinistra mi sono stupita delle pieghe riprese mi sono quasi esaltata, fortuna che a destra non vado un cazz almeno ritorno coi piedi per terra

                col kawa a destra sabato sono andata un pò meglio.. ma non so.. a valle per dire sfregavo la saponetta ovunque, a misano non ce la posso fare

                booooooo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la terza ? bellissima. brava

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ellen...non sei tu...è la QUERCIA che VA ABBATTUTA

                    a sinistra sei molto aggressiva..mi piace... a destra dai l'impressione di sapere che non ce la fai..sembri piu' tesa..piu' rigida sulla sella...ma ovviamente il mio è solo il commento di una foto...ormai io e te giriamo su passi diversi ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Arcano
                      Comunque strana sta cosa che a dx non pieghi, ok che uno/a possa trovarsi meglio a piegare in un lato piuttosto che nell'altro, ma qui la differenza ? abissale, azz...a sx fai paura a dx sei perpendicolare!!! Motivo?
                      eh.. bella domanda... e io che impazzisco!
                      Pensa che anche il Giugovaz le ha fatto i complimenti...
                      Per dirne una... io me lo scordo, in percorrenza, di riuscire a passarla all'esterno... Detta cos? sembra una "sboronata" ma non lo ?... spesso capita di passare qualcuno all'esterno... ma per come piegava e andava l'elleen... non ce l'avrei fatta in percorrenza ad affiancarla e passarla "fuori"..
                      questo per dare un'idea....
                      A dx invece

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        http://mail.pensareweb.it/fotomoto.i...%20(109).JPG
                        questa da paura!!
                        Last edited by oscarpro; 20-03-06, 15:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sticazzi uelina ma quanto ti è sempre venuto bene il tramonto???

                          stracomplimenti!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            @ucky.. mi sa invece che hai proprio ragione mi sto facendo psicanalizzare da tutti per sta cosa

                            @dany: il tramonto effettivamente mi piace uns acco, è la mia curva ideale grazie :-*

                            @mcrae bello sentir dire da te che non riesci a passarmi

                            spero di riuscire a togliermi st'handycapp delle curve a destra, cosi magari riesco a fare un bel tempuccio pure io

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e cmq a destra ho paura quando è ora di curvare svelato il mistero ecco...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X