Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gaste..il fatto ? che non ? un preconcetto (almeno per quel che penso io) ora non parlo della Brera xch? non l'ho ancora vista n? da vicino n? dentro..ma per quelle su cui son salito ho quell'idea..
..mi d? fastidio che sia cos? per?..ragazzi ho amici che hanno bmw e mercedes (io purtroppo no!)..e a parit? di segmento di auto SECONDO ME non ce n'?..
se non sei salito su 159/Brera fallo, xke se prima la 156 aveva qualcosina di meno rispetto alla concorrenza (colpa anche dell'anzianit? del progetto) ora non vedo un divario tra queste macchine e un A4 o serie3...poi i gusti sono gusti, pu? piacere l'uno o l'altro stile.....
a me sembra un paragone pi? ke azzeccato visto ke producono auto della stessa categoria e concorrenti tra di loro...poi se vuoi ke ti dico ke hai ragione lo faccio:
Hai ragione!
fine della discussione!
sinceramente per convincersi di sta cosa basta togliersi il preconcetto ke "crucco ? meglio" salirci sopra andarci a fare un giro (su macchine di entrambi i marchi) e confrontare i listini...
Come qualit? le Alfa sono ancora indietro...cos? come le italiane. Basta vedere quante rotture capitano sulle italiane e quanti ne capitano su altri prodotti...senza scomodare le giapponesi che sono al top come affidabilit?.
E non parlo per sentito dire o per esperienze personale ( che ? un fattore di fortuna ) ma parlo in base a classifiche !
il miglioramento delle italiane e di alfa in particolare c'è ed è innegabile ma le tedesche x me restano 1 gradino sopra (bmw e i top di gamma audi), esteticamente niente da dire, io adoro le auto aggressive, come motori i benzina restano a vantaggio delle tedesche mentre il diesel mi sembra sostanzialmete alla pari, il TDI nn mi sembra che sia così na merda, anzi come coppia l'iniettore pompa è anche superiore al common rail...
Come qualit? le Alfa sono ancora indietro...cos? come le italiane. Basta vedere quante rotture capitano sulle italiane e quanti ne capitano su altri prodotti...senza scomodare le giapponesi che sono al top come affidabilit?.
E non parlo per sentito dire o per esperienze personale ( che ? un fattore di fortuna ) ma parlo in base a classifiche !
quali classifiche?
stiamo parlando di auto negli stessi segmenti di prezzo?
ps. tanto per citarne una, di classifica, la bmw dopo aver preso un voto del menga nell'euro encap ha mandato a fare i test auto magicamente modificate per ciappare qualche stellina in pi?... e qua si parla di sicurezza.. nn di rotture
quali classifiche?
stiamo parlando di auto negli stessi segmenti di prezzo?
ps. tanto per citarne una, di classifica, la bmw dopo aver preso un voto del menga nell'euro encap ha mandato a fare i test auto magicamente modificate per ciappare qualche stellina in pi?... e qua si parla di sicurezza.. nn di rotture
per non parlare poi del fatto ke tutti sti cruccofili evitano di ricordare ke di recente meredes ha fatto un bel richiamo MONDIALE delle sue ammiraglie per modificare il loro ***** di impianto frenante super mega elettronico....ke poi nn frena!!!
se succedeva una cosa del genere a macchine del gruppo Fiat apriti cielo....ma ? successo a mercedes quindi tutti zitti...bravi bravi!!!
Originally posted by viper1980
Gaste 40.000 euro??
non mi sembra il caso di parlare di cifre su un forum, ? quanto meno di cattivo gusto...alla fine quanto costa c'? scritto sul configuratore..
stavo già affilando le spade x venire a torturarti e punzecchiare le tue parti intime quando tu....CAVOLO CHE BELLA!!!
Pensavo che ti fossi preso una macchina comune oppure una bella "auto del popolo"(trad letterale WolksWagen).
ho preso x il cu#o x 4 anni un mio amico e adesso indovina cosa ha preso?147.
Saremo pure in pochi,ma questi pochi Alfisti fanno il cu#o a tutti gli altri!
ps nn sono cruccofilo! ho parlato obbiettivamente, nn c'è niente di male a dire che preferisci l'alfa, ma nn è giusto dire che le tedesche sono 1 merda! senza rancore (su mercedes però sono daccordo )
cmq io parlo solo di motore x il resto è fantastica (x me)
ps nn sono cruccofilo! ho parlato obbiettivamente, nn c'? niente di male a dire che preferisci l'alfa, ma nn ? giusto dire che le tedesche sono 1 merda! senza rancore (su mercedes per? sono daccordo )
cmq io parlo solo di motore x il resto ? fantastica (x me)
io i gusti degli altri li rispetto, se uno dice mi piace di + bmw o audi (ecc..) rispetto a Alfa non me la prendo mica, ci mancherebbe....la cosa ke mi fa incazzare ? leggere cose del tipo: "l'alfa le macchine non le sa fare, sono una merda, i tedeschi sono 100 volte meglio...bla bla bla...."
io i gusti degli altri li rispetto, se uno dice mi piace di + bmw o audi (ecc..) rispetto a Alfa non me la prendo mica, ci mancherebbe....la cosa ke mi fa incazzare ? leggere cose del tipo: "l'alfa le macchine non le sa fare, sono una merda, i tedeschi sono 100 volte meglio...bla bla bla...."
Comment