Originally posted by Luckygio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra foto pi? sborona?
Collapse
X
-
-
Uhm mamma..
Stesa..
Morta..
Per me, ke le moto, praticamente le posso vedere solo in Tele.
.
STIKIZZI!

Complimenti a tutti!!!!!!!
Soprattutto a Lucky!
Comment
-
Ciao, anche io vado spesso al Lomba, magari ci siamo gia' visti, io ho un R1 2002/03 argento con le tabelle rosse e il numero 7.Originally posted by ConteMafanche se sono vecchiotte:

e infine la mia preferita:

Se ci torni fammelo sapere che ci possiamo incontrare
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Ma mica te lo abbiamo chiesto...Originally posted by AndreaRS250vi dico solo
andatevene tutti abbafangulo... io nn piego un cazoooooooo
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiEcco le foto dell'utente gp :

grazie a TEO per l'aiuto.......un piccolo commento..
la prima penso sia la pi? vecchia del post....1988, NSR 125, che bello avere 16 anni, ovviamente non lo faccio pi? ( o quasi ...) in strada, ma all'epoca toccare il ginocchio in terra era forse pi? "figo" che adesso......so che qualcuno non approva...ma a sedici anni un p? di cazzate ci stanno.....poi c'erano 4 vedette sulla situazione della strada.....
le altre sono dopo i 10 anni di sosta forzata con le moto ....GRAZIE AUTOMOBILISTA ANONIMO.........mi sono seduto sull'R1 2002....e ....sono tornato in sella .....quella che forse mi piace di pi? e quella presa all'esterno della moto , vista di fianco, era ad imola 2005 penso sia la seconda della Rivazza
Ciao
Comment
-
-
De nada...Originally posted by gpgrazie a TEO per l'aiuto.......un piccolo commento..
la prima penso sia la più vecchia del post....1988, NSR 125, che bello avere 16 anni, ovviamente non lo faccio più ( o quasi ...) in strada, ma all'epoca toccare il ginocchio in terra era forse più "figo" che adesso......so che qualcuno non approva...ma a sedici anni un pò di cazzate ci stanno.....poi c'erano 4 vedette sulla situazione della strada.....
le altre sono dopo i 10 anni di sosta forzata con le moto ....GRAZIE AUTOMOBILISTA ANONIMO.........mi sono seduto sull'R1 2002....e ....sono tornato in sella .....quella che forse mi piace di più e quella presa all'esterno della moto , vista di fianco, era ad imola 2005 penso sia la seconda della Rivazza
Ciao
Gran belle pieghe piuttosto!!!
Last edited by Teo-HDi; 31-03-06, 10:41.
Comment
X

Comment