Complimentazzi Paolo, bellissime foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra foto pi? sborona?
Collapse
X
-
-
bene bene .......alle tue spalle nella foto ho letto spriz e mi sono illuminatoOriginally posted by DevilmanLa ven chi a luglio

Comment
-
Originally posted by IlNanniBene, allora ti faccio provare la mia che ? conciata bene
?
cos'ha la tua che non v? ?
niente
solo il motore
...
scherzo...
no, nn scherzo, e' vero...
e' un po' spompo... sai com'e'... moto del 92 con 60000 km 
per me ce n'e' ancora da sfruttare, sicuramente, ma fosse un pochino piu' pronta nn disdegnerei...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Comment
-
Originally posted by PariginaFresche fresche da Le Castellet, scattate da una nostra amica...
minchia se pieghi! te non sei la parigina che conosco.. dove l'hanno messa quella di le luc??
complimentoni
Comment
-
in effetti ho dato tuta casco e moto a Paso ( che era venuto su di nascosto nel bagagliaio) e l'ho fatto entrare in pista al posto mio per fare due fotoOriginally posted by ladyduke
minchia se pieghi! te non sei la parigina che conosco.. dove l'hanno messa quella di le luc??
complimentoni
Grazie per i complimenti, ma mi sa che ste foto sono state un caso fortuito
Comment
-
Foto sborone?

alla fine del pranzetto ho usato il uebbemastere come stuzzicadenti
Last edited by Mario Il Polso; 07-04-06, 12:02.
Comment
-
ma guarda sto sfighet nel Team di San Marino......hehehOriginally posted by McRae (Lo Straniero)Toh mettiamone un'altra fresca fresca

bella la foto mcrae! ancora non l'avevo vista la moto...bianca e azzura ovviamente....
continua cos?!!! vai alla grande
Comment
X

...anche perche' con la moto che ho, soprattutto conciata com'e', piu' di tanto... 
Comment