Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
panoramica video CIVIC TYPE R 06
Collapse
X
-
-
giustoOriginally posted by Ste___86credo sia un prototipo di type-r della civic coup?..

? un prototipo basato sulla civic SI coupe venduta in america cio? questa:
e non la sedan che ? invece 4porte.
Comment
-
mi spiace ma contro le type-r non c'? storia.......il loro telaio ? anni luce da tutte le altre auto.Originally posted by Ste___86ponte.. hai mai visto/sentito pareri su come si comporta questa CTR rispetto ad una GOLF GTI? o R32? (parlo del 1.4 170cv.. appena uscito..)
io aspetterei a dare giudizi a prescindere!!
Noi in europa sviluppiamo i telai e sucessivamente su quel telaio viene realizzata una vettura sportiva....i jappo invece studiano il telaio in funzione alla vettura sportiva che dovr? uscire poi.......
I "peggiori" poi sono i crucchi ......montano esp e caxxate varie per far stare in strada la vettura,sulle type-r non ? presente nessun tipo di controllo elettronico.Basta vedere i confronti con la vecchia type-r e l'attuale golf gti........quest'ultima sta dietro e non poco.La ctr 06 sar? la mia prossima auto.
Comment
-
io x 30'000 mi prenderei un'altra macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!u na a caso?? subaru impreza con soli 5000? in + (si, di listino sta a 40, ma si trovano tarnquillamente conce ke te la fanno a 35)Originally posted by zzico76mi spiace ma contro le type-r non c'? storia.......il loro telaio ? anni luce da tutte le altre auto.
Noi in europa sviluppiamo i telai e sucessivamente su quel telaio viene realizzata una vettura sportiva....i jappo invece studiano il telaio in funzione alla vettura sportiva che dovr? uscire poi.......
I "peggiori" poi sono i crucchi ......montano esp e caxxate varie per far stare in strada la vettura,sulle type-r non ? presente nessun tipo di controllo elettronico.Basta vedere i confronti con la vecchia type-r e l'attuale golf gti........quest'ultima sta dietro e non poco.La ctr 06 sar? la mia prossima auto.

Comment
-
sempre jappo
cmq da un opuscolo che ho recuperato,in lingua inglese, dice così: price around 18.000£....quindi poco meno di 27000€.
Speriamo esca al più presto perchè la voglio proprio prendere.
Comment
-
1) Va che stai parlando con un jappofilo possessore di VTECH, ehm.. VTEK.. no scusa.. V-TECH.. vabb?..Originally posted by zzico76mi spiace ma contro le type-r non c'? storia.......il loro telaio ? anni luce da tutte le altre auto.

2) La Golf GTI 170cv ha un motore quanto meno interessante...
3) Non era per fare un confronto CTR vs GOLF .. era per generalizzare che non si pu? a prescindere giudicare un'auto ottima senza prima averla provata.. o quantomeno aver considerato le concorrenti!!
4) la FK mi fa abbastanza schifino.. solo ultimamente sta iniziando a piacermi, anche se il posteriore non lo digerisco affatto!!
Comment
-
bah.. subaru ..consumi doppi.. affidabilita' e longevita' motore dimezzata rispetto a honda... si è piu' macchinone ma alla fine se non la sai usare in traverso e bene non serve a una cippa..... vedi tutti quelli che girano in pista e la fanno andare dritta in sotto sterzo......
Comment
-
ste_86......quel motore interessante lo fece la Lancia all'inizio degli anni'80,è roba vecchia già vista e rivista........
sono d'accordo che non si giudica prima di provare però io prima lavoravo nel settore collaudi e so bene come sono realizzate le auto.......le jappo sono 2 spanne avanti,anche se non sembra
Comment
-
IN GENERALE SI.. ma generalizzare.. non va bene..Originally posted by zzico76ste_86......quel motore interessante lo fece la Lancia all'inizio degli anni'80,? roba vecchia gi? vista e rivista........
sono d'accordo che non si giudica prima di provare per? io prima lavoravo nel settore collaudi e so bene come sono realizzate le auto.......le jappo sono 2 spanne avanti,anche se non sembra
lo schema di quel motore.. ? gia stato visto.. OK.. ma ? interessante vedere come hanno saputo far combaciare (sempre che ci siano riusciti) una pot. specifica da urlo, prestazioni spero buone, consumi ridotti e erogazione piatta (purtroppo!)
vedremo, sono molto curioso
Comment
-
non su cilindrate cos? piccole...Originally posted by zzico76stimo di pi? i jappo allora.....arrivano a potenze specifiche cv/litro simili con motori aspirati.(i-vtec)
almeno non attualmente, e non sulla grande serie.
in honda, che io mi ricordi, la cilindrata piu piccola con la maggior pot. specifica era la civic type-r (carrozzeria ek) , detta ek9.. con 1.600 per 185cv!!
importata solo in inghilterra e nei paesi con la guida a dx..
e di certo non con le normative attuali
Comment
X

Comment