Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
159 nuova razza Alfa
Collapse
X
-
-
come questa?Originally posted by marco111uno splendore....
ma molti italiani continuano a comprare quelle piattissime, grigissime macchine tedesche...

oppure questa?

e non dimentichiamo:

mi disp (poco...) ma continuo a preferire tedesche & co.
Comment
-
s? vabbe allora mettiamo le foto della scaglietti o della fiorano o anche solo di qualche maserati se dobbiamo fare confronti con macchine di quel target e vediamo ki ne esce con le ossa rotte....s? sta parlando di una "normalissima" 159, non della versione GTA....
prendi in considerazioni macchine della stessa fascia se devi esprimere giudizi visto ke un serie3 accanto a una 159 sfigura come una troietta da strada di fianco a una pricipessa!
Comment
-
nulla contro le Alfa....ma qui si cade nei gusti personali....e.....sei sicuro delle parole scritte?Originally posted by GAStevisto ke un serie3 accanto a una 159 sfigura come una troietta da strada di fianco a una pricipessa!

Comment
-
Originally posted by Ayrtonnulla contro le Alfa....ma qui si cade nei gusti personali....e.....sei sicuro delle parole scritte?
per l'amor del cielo, i gusti sono gusti....ma la classe non ? acqua...
Comment
-
e bhe questa sì ke è la sintesi della sportività e della classe, un bel frigorifero a nafta...(questa definizione è valida sia per i BMW ke per le AlfaOriginally posted by Mitoz!tu tieni la 159...io torno a casa con la serie 3...casomai un bel 330d SW
)
Last edited by GASte; 28-03-06, 21:19.
Comment
-
Originally posted by Mitoz!e l'hai pure data via???
ERETICOOOOOOOOOOOOO

ti pare?...me l'han ciulata mestamente....con assetto M, cerchi 17", cromo look ecc ecc....un anno di vita
Comment
-
e chi ha parlato di macchina sportiva???Originally posted by GAStee bhe questa s? ke ? la sintesi della sportivit? e della classe, un bel frigorifero a nafta...(questa definizione ? valida sia per i BMW ke per le Alfa
)
io ho detto di una macchina comoda e tutto il resto
se voglio un auto sportiva non prendo di sicuro un 330d (che di sicuro di metri ne fa...e pure tanti anche se ? diesel)
Comment
X

Comment