Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse non avete letto di tutte le sfighe che ho avuto...al venerdi ho mezzo frullato il cambio....al sabato notte abbiamo usato la moto dell elleen per rendere utilizzabile la mia...nella baraonda generale l'o-ring del tappo dell olio ha deciso di scappare dalla sua sede e all' ottavo giro l'olio ha iniziato a schizzare sulla pedana...non vi dico la fatica che si fa guidando senza una gamba...ho anche fatto alcune curve a sx con la gamba dx fuori dalla moto per evitare che scivolasse via di colpo....
mabbaff.... ...cmq nonostante un tizio mi ha quasi cacciato fuori pista alla quarta curva ed ero passato 19esimo al primo giro avevo rimontato fino ad avere davanti l'ottavo....poi ho dovuto mollare e sono arrivato 11 esimo... ...
grande two!
bella esperienza bravi!
era il trofeo amatori giusto?
in quanto giravi in gara?
solo per sapere se devo buttare via la moto e darmi ada altro o magari crederci un p?
...e alla fine della gara nel parco chiuso dopo aver fatto gli ultimi 3 giri guidando solo con la gamba sx visto che l'altra scivolava sulla pedana unta dall'olio... http://www.gass1forum.it/images/misano10.jpg
e della 1000?....ce ne sono...?? c'ero pure io dopotutto....
le foto le ha fatte un mio amico e credo ke al di l? delle foto che gli ho chiesto le altre le ha fatte un pochino a caso
Lui c'? perch? era in griglia con la Elleen mi sa..
Comment