Originally posted by Parigina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voooolare Ooooo
Collapse
X
-
Sia chiaro ognuno pu? fare ci? che vuole...Originally posted by cocisperch? ?? ha fatto solo un piccolo saltino .. anche se cade a bassa velocit? di sicuro non finisce contro un albero o guardrail.. si rischia molto di + a fare una semplice piega per strada ... se c'? un guardrail in parte ..che un piccolo saltino su un dosso..
Il fatto ? che io non capisco ste cose... ma a che servono?
Ho amici che passano il tempo a tirare impe in 3? fino ai 180 Km/ora... E pensare che cadendo da fermo in una rotatoria un mio amico si ? fracassato un ginocchio...
Boh... comunque se alzare la moto da terra di 5 cm gli da emozione, che si emozioni pure...
Comment
-
curiosit? .. ma allora a questo punto che senso ha avere una moto .. che senso a andare in pista e tirare le marce in una strada chiusa.. se parti dai box e fai un giro .. finito il giro ti ritrovi di nuovo nello stesso punto di partenza .. il rettilineo box.. che senso ha ??? potrei dire la stessa cosa.. se uno si emoziona a tirare un motore in pista .. contento lui..Originally posted by faxolettoSia chiaro ognuno pu? fare ci? che vuole...
Il fatto ? che io non capisco ste cose... ma a che servono?
Ho amici che passano il tempo a tirare impe in 3? fino ai 180 Km/ora... E pensare che cadendo da fermo in una rotatoria un mio amico si ? fracassato un ginocchio...
Boh... comunque se alzare la moto da terra di 5 cm gli da emozione, che si emozioni pure...

Comment
-
-
-
ancoooooooooooooooooooooraOriginally posted by birubirudopo c ? il burrone dove finiscono tutti i motociclisti cattivi ed indisciplinati...ovvio no?
prevedo una decina di pagine di moralisti, non ? che abbia fatto cose illegali, si ? "solamente" scomposta la moto
Comment
-
-
come si dice a LettolandiaOriginally posted by IlNannicome si dice dalle parti mie...
v? in mona
vado a letto
e ricordatevi Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e Prudenza Sempreee
Comment
X

Comment