Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paolino in partenza
Collapse
X
-
No TEO....ha fatto 1000km IN PISTA......Originally posted by Teo-HDiMa sei andato a Rijeka in moto?!?!

Sei troppo un mito!!!

Usciva,faceva benza,ingoiava una red bull e rientrava.....cosi' per tre giorni
Comment
-
Eh minchia facevi degli scatti nel sacco al pelo che la prima sera m'hai fatto prendere un colpoOriginally posted by Paolino81mi vibrano ancora le chiappe raga......
Tra quello e il materassino esploso del King....invece di un box sembra di stare alla festa del paese

P.S. Avevamo anche una segheria nel box.............certe russate assurde ahahahahhahahahah
Comment
-
Originally posted by Cimo77Eh minchia facevi degli scatti nel sacco al pelo che la prima sera m'hai fatto prendere un colpo
Tra quello e il materassino esploso del King....invece di un box sembra di stare alla festa del paese

P.S. Avevamo anche una segheria nel box.............certe russate assurde ahahahahhahahahah
ahahahhahaahhaha ***** che serata!!!!! ahahahhahahaha
Comment
-
Cimo se dic apro un post con la foto del King finch? ci disturba il sonno....Originally posted by Cimo77Eh minchia facevi degli scatti nel sacco al pelo che la prima sera m'hai fatto prendere un colpo

Comment
-
Mah...e che ne sapevo io!!!Originally posted by jonny_rsv

Mi sono ribaltato!!!

Matto com'? me lo sarei anche aspettato da lui!!!
Comment
-
Apri apriOriginally posted by jonny_rsvCimo se dic apro un post con la foto del King finch? ci disturba il sonno....

Al limite ci ammazza con la dinamometrica da 23534534534 euro........
Comment
X

Comment