Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sembra un gioco
molto bello, non vedo l'ora di vedere il filmato
compattare, postare video su youtube.com e poi postare su DDG
Il kit costa tra i 1200 ed i 1600 circa. Comprende telecamera, palmare, occhio esterno e sw vari.
compattare, postare video su youtube.com e poi postare su DDG
Il kit costa tra i 1200 ed i 1600 circa. Comprende telecamera, palmare, occhio esterno e sw vari.
E.
Emi ... a me Defo mi parlava di altre cifre ...
Poi io intendocompreso X-Crono T ... non sminuibile con "sw vari"
Poi io intendocompreso X-Crono T ... non sminuibile con "sw vari"
io ero rimasto a queste...ma X-Vob ? in piena evoluzione. Potrebbe anche darsi che sia cambiato qualcosa. Io sto seguendo alcuni progetti X-Crono, con questo X-Vob c'ho poco a che fare :-P
io ero rimasto a queste...ma X-Vob ? in piena evoluzione. Potrebbe anche darsi che sia cambiato qualcosa. Io sto seguendo alcuni progetti X-Crono, con questo X-Vob c'ho poco a che fare :-P
Altre cifre in alto o in basso?
E.
Bhe senti Dave che sicuro ti da info precise ... trattasi di suo lavoro
Bhe senti Dave che sicuro ti da info precise ... trattasi di suo lavoro
a dir la verit?, da molto prima di davide, con X-Crono-T e Defo ci lavoro io :-P
Seguo l'ufficio stampa da novembre...sai tutti quei test coi giornali...
sto uppando la versione "short" del video....son 50 mega e siamo io e lele in un paio di giri....appena finisce metto il link
Grazie emi x la dritta su dove hostarlo
P.S. forse ti ricorderai di me su ISM (ero lo STATICO)
sto uppando la versione "short" del video....son 50 mega e siamo io e lele in un paio di giri....appena finisce metto il link
Grazie emi x la dritta su dove hostarlo
P.S. forse ti ricorderai di me su ISM (ero lo STATICO)
Comment