Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah beh se vi sembra rovinato quello di rijeka, non guardate quello di imola
però quel che si vede con le telecamere non si nota con la moto (tranne gli avvallamenti alla prima staccata, i dossetti fuori traiettoria alla seconda a destra e soprattutto a quelli prima del rettilineo)... però tiene tiene tiene!!
ah beh se vi sembra rovinato quello di rijeka, non guardate quello di imola
per? quel che si vede con le telecamere non si nota con la moto (tranne gli avvallamenti alla prima staccata, i dossetti fuori traiettoria alla seconda a destra e soprattutto a quelli prima del rettilineo)... per? tiene tiene tiene!!
si e gratta gratta...la mia tuta ne ? testimone...
comunque Giorgio sei un fermone...io con te assieme alla mia MEIFLAUA non mi ci metto neanche...
cio? non ci sarebbe storia nemmeno a partire...
infatti io esco dal box.....faccio 100-150 metri....appoggio la moto alla rete,passo dal gabbiotto di bobo(gli fotto 2 sigarette ) e vado a rompere le scatole alla bionda barista
Te vai tranquillo a girare in pista
infatti io esco dal box.....faccio 100-150 metri....appoggio la moto alla rete,passo dal gabbiotto di bobo(gli fotto 2 sigarette ) e vado a rompere le scatole alla bionda barista
Te vai tranquillo a girare in pista
Comment