Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ZX10 -- 2006] Poche ore di vita...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [ZX10 -- 2006] Poche ore di vita...

    Ma si può la sfiga...l'altro ieri al lavoro sono intervenuto su un incidente auto/moto...auto che esce dallo stop e l'autista (dice accecato dal sole contro) investe in pieno un ragazzo con la sua Kawa...per fortuna solo poche botte...guardo la moto...NON CI VOGLIO CREDERE
    Kawa ZX 10 nuovo di pacca...modello nuovissimo 2006...RITIRATO LA MATTINA STESSA!!!
    Ed il grosso problema è che mi avvicino alla moto...forke storte...muso disintegrato...e...TELAIO BUCATO E CREPATO in corrispondenza del canotto!!!
    Ma si può dico io...che sfiga...povero ragazzo



    Qui si vede il fratello accorso in posto col suo 636 in supporto al fratello...non aveva parole poverino...erano andati assieme a ritirare la moto poche ore prima...
    Last edited by Sincro; 05-04-06, 11:05.

  • Font Size
    #2
    cazzarola che sfiga!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Peccato per la moto...ma l'importante è che lui stia bene...

      Comment


      • Font Size
        #4
        porca trota

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi viene da dire CHE TRISTEZZA !!!!

          vi immaginate quanto fatica f? la maggiorparte di noi per arrivare a comprarsi una moto del genere
          e vedersela poi distruggere in meno di un secondo e non essersela goduta nemmeno per una giornata.

          mi viene da piangere per lui. sar? rimasto senza parole ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            povero.. c'aveva pure lo zainone kawasaki.. vabbe meglio che nn si sia fatto nulla.

            Comment


            • Font Size
              #7
              che sfiga...che brutta e toccante la foto di lui che la guarda atterrito...mamma mia,viene male a me per lui...meno male che l'assicurazione pagherà...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusate ragazzi...mi son dimenticato di specificare che quello della 2^ foto è il fratello che ha un 636 05...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mizzica ke botta poveraccio e magari nn era neanke colpa sua

                  ricordo quando la mia ? caduta ....dalla disperazione stavo per mettermi a piangere ...poi alla fine si ? fatta un graffietto microscopico e allora mi son calmato

                  nn oso immaginare lui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fajan 999s
                    che sfiga...che brutta e toccante la foto di lui che la guarda atterrito...mamma mia,viene male a me per lui...meno male che l'assicurazione pagher?...
                    l'assicurazione pagher? anche.. ma intanto ti in cula il 20% dell'iva che puoi salutare... e cmq c'? da vedere che diano il 100% di colpa all'autista.. basta anche il 10% tua con concorso di colpa.. e ti pagano sta cippa...

                    mi spiace veramente tantissimo per lui. l'importante ? che nn si sia fatto niente..ovvio.. per? che sfiga

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lo prenderei a randellate l'autista della macchina, lui e il suo sole di merda

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Spero nn si sia fatto male.. almeno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          unitile dire che il dispiacere è ENORME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            Per fortuna che lui stà bene, posso solo immaginare il nervoso che gli sia salito! Fossi stato in lui penso che mi sare arrabbiato come una bestia!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DarkDream


                              Per fortuna che lui st? bene, posso solo immaginare il nervoso che gli sia salito! Fossi stato in lui penso che mi sare arrabbiato come una bestia!
                              Se fossi stato io l'autista della macchina era accanto alla moo con un lenzuolo bianco.... (ovviamente esagero ma... manco troppo)...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X