Se non fosse per il casco, sembrerebbe una foto dei vecchi tempi...ogni tanto un giretto si strada, beh da sempre gusto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
di chi sono questi occhi.....
Collapse
X
-
emb?.....casco, guanti, giubbino, pantaloni, scarpe ginnicheOriginally posted by mito22Maoni... si si.. almeno io sono vestito giusto..
alludi al fatto che le tue mutande sono della dainese ?
Comment
-
lui ? de feroOriginally posted by mito22Maoni... vai di caschi e abbigliamento serio... ok che sei di roccia.. ma si sa mai!
Comment
-
scommettere si deve.........lo diceva pure un filosofoOriginally posted by Maonimah !!!! sono scettico a riguardo
Comment
-
che troi puttanoni che sieteOriginally posted by mito22Max... anche io pensavo quello.. quello che poi ? cresciuto e la sorella gli ha silurato la ditta?
Comment
-
ignoranti guardate un po' qua......io non parlo a vanvara
Per Pascal tra l'uomo e *** vi è un abisso. Un abisso incolmabile dalla ragione umana. Per lui non esistono né possono esistere prove certe né in un senso in un altro (che *** esiste o che *** non esiste). Da qui l'argomento della SCOMMESSA ("pari” in francese). Si tratta di un argomento, a dire il vero, che lui usa per un interlocutore particolare: non chi già crede, non l'ateo, ma chi è fondamentalmente incerto (aperto alla prospettiva della fede, ma incapace di fare il salto).
Si tratta di un argomento utilitaristico: conviene SCOMMETTERE (tra... testa e croce) che *** esiste. Questo il discorso di Pascal. In che senso è conveniente tale scommessa?
Non vedo alcuna convenienza: se *** non ci fosse, infatti, si perderebbe l'unica vita che esiste (i suoi piaceri, le sue gioie).
La tua opinione è rispettabilissima. Pascal, tuttavia, non è di questa opinione: per lui se si vince (se cioè si punta sull'esistenza di *** e poi *** esiste davvero), SI GUADAGNA TUTTO, se invece si perde NON SI PERDE NULLA.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by mito22Ah,ah... ma col casco che ho.. chi non mi riconosce qua..
Marmotta.. in effetti ero abituato con altri allestimenti su quella moto.. cmq. bella emozione...
Si certo che sono andato piano.. che volete che faccia ormai, e poi ero senza tuta... mi tengo margine che tra un p? mi passavano con l'ape..
Sulle moto sto sempre bene per?.. non sembro manco zoppo..

Che bella ? 'sta moto... come mi ci divertivo..
non l'ho capita questa
Comment
-
Sei un pochetto bastardo inside...Io vedo pi? di quanto non dimostro...Dovresti saperloOriginally posted by NitronoriIn effetti avresti ragione anche te... Apper? non pensavo fossi cos? sveglia.
no aia no no ally cos? mi fai maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment
X

Comment