Erreuno.. e sali.. dai cazzone..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indovina chi....
Collapse
X
-
N????????? era uno sborone .... QUANTI SBORONI CI SONO A TRENTO ?Originally posted by mito22E chi ha fatto la foto? La Liuppa?
Confermo ... anche se le apparenze ingannano invece un animo nobile e buonoOriginally posted by mito22Max se incazzato fa paura anche senza chiavi.. ti assicuro..

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahahhaah pensavo si scatenasse un incontro di wrestlingOriginally posted by mito22Chiedi a quello dell'incrocio prima di pranzo..
Comment
-
Bosssss non dirmi cos? che sai che ste proposte mi eccitano...Originally posted by mito22Erreuno.. e sali.. dai cazzone..
cazzarola scherzi a parte...un bigterrun dalla vostre parti ci vorrebbe proprio...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOrganizziamo

Lele amorA non immagini che piacere che mi farebbe venire li su da voi....
Comment
-
bhuahahaha boss allora....se son dentro mi piacciono pure....Originally posted by mito22non muove il culo manco con le bombe... manco se sono dentro..
poi grandi TROI io sono qui in terra terrona del sud..
..non è facile muovermi....anche perchè sto sempre buttato in quell'albergoooo....
Last edited by erreuno74; 23-04-06, 22:43.
Comment
-
Originally posted by mito22Lele.. questo ? come Spetty.. non muove il culo manco con le bombe... manco se sono dentro..
Eppure vedrai che con i tuoi insegnamenti dell'arte persuasiva ... faro' loro offerte che non poctrano rifiuciare
Comment
-
...Originally posted by Lele-R1-CrashGran bel pomeriggio
Grazie a tuti per la bella compagnia ... le spammate verbali sono sempre le meglio
Bello trascorrere ore liete con amici come voi altri
...
Comment
-
a me no ha detto niente nessuno che venivate a trento .....Originally posted by Lele-R1-CrashMa senti tu questo !
e tu dove razzo eri ?
Comment
X

Comment