Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dave io ti ho conosciuto che eri solo pista,effettivamente fa un po' strano vederti intutato su una moto targata(secondo me e solo perche e' la prima volta che ti vedo in qst configurazione) se devo esser sincero...io personalmente non reputo piu la strada fonte di stimoli,cmq decidi tu se tornare o meno in strada
raga vado contro corrente... io sono contro il ritorno di Dav sulla strada.... sulle strade solo oggi qua' dalle mie parti sono morti 8 motociclisti.... e c'? ancora domani e marted?.....
aaaaah visto che la strada ha sempre il suo fascino!???!!!! .. pista pista blablabla... dalle vostre parti poi i paesaggi devonoe ssere meravigliosi.. strade idem ;-)
Calma e bene.. sono andato si su strada... ma non ho toccato una sola volta il ginocchio tanto per dire.. e penso di non aver mai fatto più di 200 metri su una ruota...
Mi fanno paura matta i guard rail nelle curve...
E dopo che ti portano via in elicottero e ti tirano su dal tuo sangue.. non hai bei ricordi...
raga vado contro corrente... io sono contro il ritorno di Dav sulla strada.... sulle strade solo oggi qua' dalle mie parti sono morti 8 motociclisti.... e c'? ancora domani e marted?.....
come non quotarti!
comunque esiste anche la versione per la marmotta di quella tuta, con il rigonfiamento sulla pancia, la dainese SUKKIOI
Comment