Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visto come sta bene la Sukoi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    r1 si si si

Comment

• Font Size
      dave io ti ho conosciuto che eri solo pista,effettivamente fa un po' strano vederti intutato su una moto targata(secondo me e solo perche e' la prima volta che ti vedo in qst configurazione) se devo esser sincero...io personalmente non reputo piu la strada fonte di stimoli,cmq decidi tu se tornare o meno in strada

Comment

• Font Size
        comunque dipende da cosa uno vuole fare in strada e credo che il WM non cerchi rivincite con nessuno. e si voglia godere il paesaggio

Comment

• Font Size
          ma noooo, io credo che rimarrà ONLY PISTA
          certo che una volta tantum , un giretto sulle moto stradali non guasta

Comment

• Font Size
            Max.. diciamo che non ho nulla da dimostrare... E ho pagato a carissimo prezzo certe cose che facevo su strada..

Non ho i soldi per comprarmi una R1.. mi sono goduto il giretto con quella di max..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Max.. diciamo che non ho nulla da dimostrare... E ho pagato a carissimo prezzo certe cose che facevo su strada..

Non ho i soldi per comprarmi una R1.. mi sono goduto il giretto con quella di max..
              si lo s? mi ricordo e se non ricordo male ne avevi una simile mi ricordo la firma del 2003. senzazioni provate a ri girare in mezzo al traffico...

Comment

• Font Size
                no per strada no
                quoto gio

Comment

• Font Size
                  raga vado contro corrente... io sono contro il ritorno di Dav sulla strada.... sulle strade solo oggi qua' dalle mie parti sono morti 8 motociclisti.... e c'? ancora domani e marted?.....

Comment

• Font Size
                    aaaaah visto che la strada ha sempre il suo fascino!???!!!! .. pista pista blablabla... dalle vostre parti poi i paesaggi devonoe ssere meravigliosi.. strade idem ;-)

Comment

• Font Size
                      Calma e bene.. sono andato si su strada... ma non ho toccato una sola volta il ginocchio tanto per dire.. e penso di non aver mai fatto più di 200 metri su una ruota...

Mi fanno paura matta i guard rail nelle curve...

E dopo che ti portano via in elicottero e ti tirano su dal tuo sangue.. non hai bei ricordi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BiEdDoS
                        raga vado contro corrente... io sono contro il ritorno di Dav sulla strada.... sulle strade solo oggi qua' dalle mie parti sono morti 8 motociclisti.... e c'? ancora domani e marted?.....
                        come non quotarti!
                        comunque esiste anche la versione per la marmotta di quella tuta, con il rigonfiamento sulla pancia, la dainese SUKKIOI

Comment

• Font Size
                          Originally posted by badMO
                          come non quotarti!
                          comunque esiste anche la versione per la marmotta di quella tuta, con il rigonfiamento sulla pancia, la dainese SUKKIOI

il rigonfiamento di cui parli te e + sotto della pancia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            Calma e bene.....

le parole che annunciano l'apocalisse

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Max Ninja
                              il rigonfiamento di cui parli te e + sotto della pancia
                              ci sono novit??
                              ti sei poi fatto operare?
                              era ora!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC

le parole che annunciano l'apocalisse

mi hai anticipato

Comment

X
                                Working...
                                X