Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
naaaaaaaa.. il compagno dimia madre lavora alla nuova mi car .. ex ufficiale bmw, ora ufficiale audi e multimarca ;-) ...ogni tanto qlc cosuccia avanza anche x me.. la tuta audi me la sto lumando da un po'.. fa paura!
naaaaaaaa.. il compagno dimia madre lavora alla nuova mi car .. ex ufficiale bmw, ora ufficiale audi e multimarca ;-) ...ogni tanto qlc cosuccia avanza anche x me.. la tuta audi me la sto lumando da un po'.. fa paura!
fiuuu meno male...non sai che peso mi hai levato dalla coscenza...non avrei sopportato di vederti su un GS tutto pieno di stelline!!
beppe foss eper me la rifarei come era prima.. (quindi nera ec ecc) ma attualmente davvero ho finito i fondi.. tra auto e moto sto spendendo l'ira di ***... sfrutto quello che ho che poi non è cosi' schifoso... almeno x ora...
che è 2 annic he ci provano ma non ci riescono... non ho voglia di buttare il frutto del mio lavoro x un desiderio altrui.. al momento della pista me en sbatto le balle sinceramente ghhgghhg poi entro nel vortice dell' "io devo averlo piu' lungo del tuo" e non ne esco piu' vivo...
Comment