Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arriva l'ape piaggio al contrario..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    arriva l'ape piaggio al contrario..

    http://www.repubblica.it/2006/04/mot...o-piaggio.html






    Last edited by cocis; 13-05-06, 20:19.

  • Font Size
    #2
    ....ho sentito che assieme al mezzo ti danno anche due dita da mettere in bocca per stimolarla....

    Comment


    • Font Size
      #3
      http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=210056

      Comment


      • Font Size
        #4
        No Comment

        Comment


        • Font Size
          #5
          DATEMI DEL PAZZO .. MA L'UTENTE CHE IN GENERE COMPRA MEZZI di quel tipo ? una sega a guidare.. quindi reputo intelligentissima e secondo me pur edivertente quelal soluzione...


          commentarlo d aun punto di vista motociclistico.. in senso MOTO! x me ? sbagliatissimo.....

          sarebbe come giudicare un monovolume usando un occhio criticoe di paragone applicabile ad una ferrari...

          nessuno dice che ? meglio di una moto.. io pero' dico che ? un mezzo furbo e credo pure sicuro..

          Comment


          • Font Size
            #6
            datemi pur del pazzo, ma con quel coso li' secondo me le curve si fanno al limite senza rischiare, secondo me un tornante si f? anche piu' veloce della moto....
            mi piacerebbe provare la sensazione di andare in sottosterzo piegato
            una versione sportiva puo' essere interessante...vedremo
            Last edited by IlNanni; 13-05-06, 22:35.

            Comment


            • Font Size
              #7
              quasi quasi lo prendo e lo porto a rekkia......mamma mia la zagabria in sottosterzo

              Comment


              • Font Size
                #8
                non puo andare in sottosterzo... mica ? trazione anteriore...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'hanno fatto vedere su Crono,se nn mi sbaglio, ed ? come
                  dite Voi,piega come una vera moto e infatti il commentatore
                  sottolineava la piena sicurezza per la sua stabilit? grazie alle
                  tre ruote.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by max83m
                    non puo andare in sottosterzo... mica ? trazione anteriore...

                    Perch? da quando in qua occorre avere la trazione anteriore per andare in sottosterzo... ? proprio perch? non hai trazione sul davanti che ? pi? facile in percorrenza di curva che ti parta l'anteriore... vabb?

                    cmq questo mp3 esteticamente sembra un gatto delle nevi (cio? una cosa OSCENA), ma non voglio giudicarlo, perch? va visto per la sua utilit?.
                    D'estate alla prima pioggerella, quanti ne avete visti per la terra voi di scooteristi?... non so da voi, ma dalle mie parti sono sempre per la terra, perch? fondalmentalmente ? gente che sa fare tutto tranne che andare su una cosa a due ruote.

                    Quel coso ? stabile, ma la gente potrebbe snobbarlo perh? non si infila fra il traffico come fanno gli scooteroni standard.
                    Voi mi direte, perch? quei cos? enormi si infilano nel traffico?.... boh io non lo farei mai, ma se loto lo fanno....
                    Last edited by RePSoL777; 14-05-06, 02:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secondo me ? una gran c@gata!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bellissima

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gli facevano girare al motor show nel area 48 tra una gara e l altra e devo dirvi che chi gli guidava piegava molto anche sul misto bagnato/fangoso. vab? comunque come tutte le grandi novit? e normale che giri lo scetticismo generale intorno a questo attrezzo innovativo. ma vi assicuro che e fantastico e secondo m? molto meglio di un quad.....e molto utile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            L'avevo visto andare al Motor Show quell'affare...strana...ma se c'? gente che lo compra, ben venga...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a cosa serve......? ahahaha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X