l' adesivo non mi fa impazzire......per? deve piacere a te
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia RR 600 quasi finita :)
Collapse
X
-
Forse non ho seguito l' evoluzione del 1/2, ke qomunque ? venuto realmente bene (Titti a parte...Hi Hi), ma mi faresti sapere cosa ci hai montato sopra oltre al codone del mille?
Anche io voglio personalizzare la mia RR 600, e vorrei avere qualche dritta.
Ciao a t?cc!!
Comment
-
Aridaglie co' sta storia del codone del 1000
E' il codone che Flamingo fa per il 600 gi? dal 2003 quando il 1000 stava ancora su carta ;-)
Come dicevo all'inizio ancora non ? finita poich? mancano un po' di adesivi racing, l'ala e la scritta sul serba ed i numeri ;-)
Quel Titti l'ho messo perch? mentre ero da leroy Merlin l'ho visto esposto su uno stand di adesivi per camerette di bambini
E' uno di quei cosi che si attaccano alle pareti, armadi, ecc. e la notte sono pure fluorescenti
Onestamente non so perch? l'ho scelto, ma devo dire che una cosa in comune ce l'abbiamo, ed ? il rapporto cranio/restodelcorpo
La mia taglia di casco ? 61
Per ci? che riguarda le sfumature concordo con tutti, per? c'? da dire che sono vtr prese usate, gi? veniciate + volte (malissimo) e che nopn meritavano pi? di tanto ;-)
Per COROL, a che ti riferisci come modifiche? Se comincio la lista intaso il forum
Comment
-
Quando vuoi, quasi ogni weekend s'organizza qualcosa. Magari fai pure un salto su www.7bikers.itOriginally posted by valentiniano46ciairo anke tu 6 di napoli, organizziamo una pistata a giugno!!!
Comment
-
Quoto...mammam? liev chill adesiv...Originally posted by JOHNNY...la moto ? bella ma l'adesivo di titti ...? una kagata
Comment
X

Comment