nettamente meglio la grande punto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[auto] Nuova Opel Corsa 2007!!
Collapse
X
-
ormai le macchine fan sempre + schifo
......ci sono delle macchine ke son peggiorate parecchio...altre come le alfra ke son diventate stupende tranne la 147 ke la preferivo con i vecchi fanali con il tondino iniziale...era molto + cattiva a mio avviso
Comment
-
a me come linea piace...5 volte pi? bella della Clio...speriamo che abbiano migliorato la tenuta di strada che nei vecchi modelli lasciava alquanto a desiderare...
Comment
-
Molto carina invece. Ma dove la vedete la somiglianza con la nuova Clio? Vi limitate solo a guardare la forma dei gruppi ottici posteriori? Cambia tutto...lo sportellone..il taglio dei finestrini ecc ecc.
Cmq...non male. Ma anche io preferisco la pulizia della linea della Grande Punto. Veramente troppo avanti.
Tutte le altre veramente non sanno a chi santo votarsi x risultare originali.
Comment
-
parere personale...
cmq ho specificato che l'analisi ? stata fatta SOLO AL POSTERIORE in quanto lateralmente come hai premesso tu stesso cambia il taglio dei finestrini e per il resto non hanno nulla a che fare l'una con l'altra (sempre parere personale).
Quindi come gi? detto,posteriormente a parte i dettagli la vedo molto simile... posizione dei fari,taglio del lunotto,disegno paraurti posteriore ecc.. poi bisognerebbe vederla dal vivo..talvolta le foto mascherano bene la relt?.

in tutti i casi...a me mme piasce
Last edited by Dave San; 16-05-06, 15:24.
Comment
-
meglio la punto!
ma poi, qualcuno sa x' le opel non hanno + l'indicatore temp acqua????? e neanche una spia che indichi quando questa ? sotto o sopra il valore d'esercizio (vedi nuova micra).
Comment
X

Comment