molto bella.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il ferro di salsero
Collapse
X
-
ma che bella cavoli.....l'unica cosa che correggerei a mio avviso ? la differenza di slanciatezza fra il posteriore molto "moderno" e l'anteriore molto "classico"....
Comment
-
Ste, la mia non ? cos?, non so di che anno possa essereOriginally posted by Ayrtone invece non mi sembra proprio lo ZX7R....mi sembra il 600 o il 900

il 900 e il 600 sono +- simili
Last edited by giuseppers; 16-05-06, 15:48.
Comment
-
senza parafango ? ancor pi? bellaOriginally posted by metalhornetbella bella.
Forse l'unica nota stonata ? la forma del parafango posteriore. Ci vedrei ottimamente uno di quelli che seguono l'inclinazione del codone
Comment
-
Ci ho provato con le carene del 2002, ma sono terribilmente + strette e quindi niente da fare, x il parafango post ? il suo originale mentre il codone ? autocostruito interamente ovviamente anche il telaietto, x la staffa nn ho trovato qualcuno che mi possa leggermente piegare il tubo di acciaio in modo da portarlo all' altezza della staffa, a breve vi faro' vedere come ho leggermente modificato il culetto di un' R1, anzi della mia R1, ciao a tutti e grazie x i complimenti................Originally posted by neeko72ma che bella cavoli.....l'unica cosa che correggerei a mio avviso ? la differenza di slanciatezza fra il posteriore molto "moderno" e l'anteriore molto "classico"....
Last edited by salsero; 16-05-06, 15:51.
Comment
-
-
scusami ma ti confondo con qualcun'altro....si anch'io ho il sangue verde ma sono diventato bigamo..............c'est la vie!Originally posted by Ayrtonuh ?!?! eheheh no no ..... di dopato ci son io
ma la moto ? sempre rimasta la fida verdona 
Comment
X

Comment