Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questo si che c'ha il fisico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton
    Paulz....ora...io i 5g li ho presi...e non ? facile tenerli se la virata non ? istantanea....per? questo qui non credo ne abbia presi + di 6....ed ? veramente una sega se sviene cos? ogni volta
    Non so quanti G si sia beccato e cmq non ho termini di paragone, cmq se dici che ? una sega mi fido, basta guardarlo in faccia

Comment

• Font Size
      io di punto G ne riesco a prendere tanti... anche a due alla volta!!

Comment

• Font Size
        sega ? cmq in modo affettuoso...nel senso...? difficile resistere a + di 4g se uno non sa come fare...e come contrarre i muscoli nel modo giusto....ma credo che se uno faccia un giro su un Hornet viene istruito un minimo....poi di sicuro se uno che ? abituato a viaggiare sulla sua Mercedes casa-lavoro e un giorno va su un multiruolo del genere.....tira i 3 g e parte x la tangente

Comment

• Font Size
          eh eh eh !!!
          che risate Krasse che mi sono fatto !!!!

Comment

• Font Size
            Dan...un giorno i 3g te li fazzo provare....

Comment

• Font Size
              mhh... mi basta mangiare pesante e li provo da solo!

Comment

• Font Size
                piu che altro... ma non hanno le tute antiG che si gonfiano sulle gambe in queste occasioni per pompare sangue al cervello??....

comunque pensavo che lo svenimento arrivasse dopo qualche secondo in pi? di pressione... questo collassa dopo 2 secondi

Comment

• Font Size
                  mi spiegate che gli ? successo??
                  e che sono questi "g"?

Comment

• Font Size
                    quali sono i muscoli da contrarre per non andare inconro a questi svenimenti?
                    che tipo di allenamenti fanno questi piloti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massirsv
                      io di punto G ne riesco a prendere tanti... anche a due alla volta!!

Comment

• Font Size
                        Vi ci vedrei a voi dietro un jet....

Comment

• Font Size
                          minchia stavo male solo guardando il filmato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace
                            piu che altro... ma non hanno le tute antiG che si gonfiano sulle gambe in queste occasioni per pompare sangue al cervello??....

comunque pensavo che lo svenimento arrivasse dopo qualche secondo in pi? di pressione... questo collassa dopo 2 secondi

certo che hanno le tute anti-g ma bisogna esser allenati e contrarre gli addominali e avere una grossa resistenza....io gi? quando stavo superando i 4g stavo soffrendo come un cane....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by PaulZ
                              Ma il bello ? che dopo fa finta di niente..anzi si era solo appisolato un attimo per la noia
                              AHUAHahHAuhaUHAuhaHUAuhaHUAuhaUAHUAHahHAuhaUHAuhaH UAuhaHUAuhaUAHUAHahHAuhaUHAuhaHUAuhaHUAuhaUAHUAHah HAuhaUHAuhaHUAuhaHUAuhaUAHUAHahHAuhaUHAuhaHUAuhaHU AuhaUAHUAHahHAuhaUHAuhaHUAuhaHUAuhaUAHUAHahHAuhaUH AuhaHUAuhaHUAuhaUAHUAHahHAuhaUHAuhaHUAuhaHUAuhaUAH UAHahHAuhaUHAuhaHUAuhaHUAuhaUAHUAHahHAuhaUHAuhaHUA uhaHUAuhaUAHUAHahHAuhaUHAuhaHUAuhaHUAuhaUAHUAHahHA uhaUHAuhaHUAuhaHUAuhaUAHUAHahHAuhaUHAuhaHUAuhaHUAu haUAHUAHahHAuhaUHAuhaHUAuhaHUAuhaUAHUAHahHAuhaUHAu haHUAuhaHUAuhaUAHUAHahHAuhaUHAuhaHUAuhaHUAuhaUAHUA HahHAuhaUHAuhaHUAuhaHUAuhaUAHUAHahHAuhaUHAuhaHUAuh aHUAuhaUAHUAHahHAuhaUHAuhaHUAuhaHUAuhaUAHUAHahHAuh aUHAuhaHUAuhaHUAuhaUAHUAHahHAuhaUHAuhaHUAuhaHUAuha UAHUAHahHAuhaUHAuhaHUAuhaHUAuhaUAHUAHahHAuhaUHAuha HUAuhaHUAuhaUAHUAHahHAuhaUHAuhaHUAuhaHUAuhaUAHUAHa hHAuhaUHAuhaHUAuhaHUAuhaUAHUAHahHAuhaUHAuhaHUAuhaH UAuhaUAHUAHahHAuhaUHAuhaHUAuhaHUAuhaUAHUAHahHAuhaU HAuhaHUAuhaHUAuhaUAHUAHahHAuhaUHAuhaHUAuhaHUAuhaUA HUAHahHAuhaUHAuhaHUAuhaHUAuhaUAHUAHahHAuhaUHAuhaHU AuhaHUAuhaU ? VERO!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                sti caxxi...

Comment

X
                                Working...
                                X