si ma a te che ti costa usare le faccine?....te lo ha chiesto e mettile no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
B E L L I S S I M A
Collapse
X
-
ihhihihhihihihiOriginally posted by gio rsv-ps2mi ci vedo alla staccata della zagabria "...stacco io o stacchi te..."

Anzi facciamo che guardo la forcella dell'altro e faccio" finche nn la vedo andare giu'........io non freno"
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
air ora te lo dico chiaramente,mi hai rotto il kazzo,vittimismo cosa???settimana scorsa hai fatti il fenomeno e ti ho avvisato,e visto il precedente,preferirei che se devi scrivere qlc lo fai mettendo ste porco *** di faccine,chiaro???visto che piu di una volta per te gli altri dicono cazzate e te sai tutto,basta cosi e fine OTOriginally posted by Airquakeuno ti fa addirittura il complimentino e lo rimproveri... sei afflitto da vittimismo
Last edited by gio rsv-ps2; 19-05-06, 18:26.
Comment
-
ci provo...Originally posted by alex45curiosita'...quanto si andrebbe a spendere per fare una moto del genere...un 500 in generale...magari non usando una aprilia rotonda del 80....
grazie ale..
da come la vedo io, ci vuole una Rs250 o Rgv250 come base, poi mettici il motore della Rg500, bisogna spendere quei 7/800? per degli scarichi decenti(Jolly/Arrow)....
aspetto l'opinione di altri
Comment
-
ti faccio un esempio generale con il gamma 250Originally posted by alex45ok...800 per gli scarichi...tanto per avere un idea...la mto base 250 ? e un motore 500 ?
piu' la manodopera per realizzare il capolavoro..?
costo della moto che parte dai 1000/1200?
il motore 500cc pu? costare sui 800/1000? (dipende dall'anno e dal valore affettivo)
scarichi 700/800?, ma mi posso anche sbagliare perch? possono costare di pi?
metti la manodopera
posso aver sbagliato in qualche cosa, +- siamo l?
Comment
X

..ovviamente scherzo...bellissima quella nera
Comment