Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti faccio un esempio generale con il gamma 250
costo della moto che parte dai 1000/1200?
il motore 500cc pu? costare sui 800/1000? (dipende dall'anno e dal valore affettivo)
scarichi 700/800?, ma mi posso anche sbagliare perch? possono costare di pi?
metti la manodopera
posso aver sbagliato in qualche cosa, +- siamo l?
si e poi ci devi aggiungere altri soldi per adeguare freni e sospensioni.. altrimenti o ti spiaccichi o aspetti che finisca la benzina!
ti faccio un esempio generale con il gamma 250
costo della moto che parte dai 1000/1200€
il motore 500cc pu? costare sui 800/1000€ (dipende dall'anno e dal valore affettivo)
scarichi 700/800€, ma mi posso anche sbagliare perch? possono costare di pi?
metti la manodopera
posso aver sbagliato in qualche cosa, +- siamo l?
se mi impegnassi alla grande a cercare un bel 250 con una linea che mi piace , poi prendessi un BUON motore cercandolo per bene 500 con 3000 euro almeno per la moto e motore montato ci sarei?
poi piano piano pezzo per pezzo la sistemerei...
dite che e' una cosa fattibile per chiunque ( vedi me..) oppure solo per chi ha un officina o ha delle conoscenze buone da trovare tutti i pezzi?
un qualcosa di simile a quello della foto dite che lo potrei fare?
ovviamente con pezzi piu abbordabili e non proprio da gp, magari metterei delle buone pinze ma non diventerei di certro matto per far vedere che ho delle pinze di un team...
Comment