Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alba Parietti prova BIKINI a 59 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alba Parietti prova BIKINI a 59 anni

    "E l?anno prossimo saranno fieramente 60 ... li amo tutti non ne lascerei e negherei nessuno, sono miei li ho stravissuti, se qualcuno pensa che per me l?eta? sia un offesa o un deterrente si sbaglia ... sono una bandiera, sono viva e fiera di essermeli vissuti e mangiati tutti..." Alba Parietti mostra con fierezza la sua splendida forma condividendo un selfie mentre fa la prova bikini allo specchio nel bagno della sua casa e in un lungo post rivendica la sua... "et? certa".



    ?Adoro questo momento in cui finalmente ho una scusa per esibirmi e prendermi il 50 per cento di insulti. Anche questo mi fa sentire tremendamente viva. Sono infantile e ho ?un?eta? certa?, non ?una certa eta??... Bellissima giornata piena di sole e vento e contraddizioni esattamente come me?, aggiunge la showgirl, che il 2 luglio compir? 59 anni e che sembra voler sfidare i social, pronta ad accettare le reazioni dei suoi follower tra complimenti, tanti,... e insulti.

    Diretta come ? sempre stata Alba mostra il suo fisico invidiabile, senza make up mentre si prepara al dopo lockdown, speranzosa di poter sfoggiare il suo corpo impeccabile in spiaggia. ?Adoro questo momento in cui finalmente ho una scusa per esibirmi e prendermi il 50 per cento di insulti. Anche questo mi fa sentire tremendamente viva. Sono infantile e ho ?un?eta? certa?, non ?una certa eta??... Bellissima giornata piena di sole e vento e contraddizioni esattamente come me?, aggiunge la showgirl, che il 2 luglio compir? 59 anni e che sembra voler sfidare i social, pronta ad accettare le reazioni dei suoi follower tra complimenti, tanti,... e insulti.

    Diretta come ? sempre stata Alba mostra il suo fisico invidiabile, senza make up mentre si prepara al dopo lockdown, speranzosa di poter sfoggiare il suo corpo impeccabile in spiaggia.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Che ombelico ampio e verticale

    Comment


    • Font Size
      #3
      non male, le sue parole mi piacciono moltissimo, le do un 10 pieno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le donne a cui piace il proprio corpo sono le piu affascinanti.. Certo non per questo si ? costretti a sfociare nell' esibizionismo.

        Comment

        X
        Working...
        X