annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IRENE SADERINI sexy raccolta foto thread

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IRENE SADERINI sexy raccolta foto thread

Commenta

Commenta

Devo ancora capire se ha le tette grandi o no....

Tutte le cose belle della vita sono immorali, illegali o fanno ingrassare...

Commenta

Ma no.... lei ? tanto piccina.. non penso sia nemmeno 1 metro e 50.. ? ben proporzionata ma ci sono tanti reggiseni col trucco... poi quando una ? piccola cos?..... basta 1 prima e un push up e pare una cosa pazzesca..

Commenta

Tette ne ha poche, se la vedi senza reggiseno di fisico pare una di 12 anni.

Per? si valorizza e le donne hanno molti trucchi per farle sembrare grosse vedi qua:

E qua che pare ne abbia 10 kg.

Commenta

Eh vabb?, fa bene anche a valorizzarsi, ? davvero lillipuziana ma ? cmq. carina nel suo piccolo.

Commenta

Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
                Eh vabb?, fa bene anche a valorizzarsi, ? davvero lillipuziana ma ? cmq. carina nel suo piccolo.
                Verissimo. Molto carina ma molto piccolina. Forse troppo per gente della nostra stazza (io se non ho capito male sono alto come Dav' o gi? di l?).

Anche se la donna per certi versi ? come la moto...insomma la maneggevolezza ? una caratteristica molto positiva...:gaen: e lei deve esserlo tanto davvero...

penso la si possa anche lanciare senza troppa difficolt?...
                Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Commenta

Per farti capire le dimensioni.... vedi l'auto...

O non so se avete idea di quanto piccolo sia Capirossi..... ma piccolo...

Eccola... lei con un tacco 12 o 15 con zeppa non arriva a lui...

Ultima modifica di mito22; 22-10-16, 14:48.

Commenta

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Ragno1 Visualizza il messaggio
                        ............se la vedi senza reggiseno di fisico pare una di 12 anni.
                        Hai avuto tale privilegio? :1: Scherzo!

Io l'ho vista un paio di anni fa al Box Pramac al Mugello e da dietro (reggiseno o meno non lo so...) giuro che l'avevo scambiata per una bambina di non oltre i 14 anni!

Poi si ? girata ed ho visto che era lei!

Poveretta io sono 1.85 per 90 kg secondo me le ho tolto l'aria!!!!

Commenta

Cmq. appena su insta c'? un calo... lei ci d? dentro... lo e le esce...

Commenta

Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
                            Cmq. appena su insta c'? un calo... lei ci d? dentro... lo e le esce...

Commenta

Commenta

Sto operando...
                              X