Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuale del Motoviaggiatore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Manuale del Motoviaggiatore

    Manuale del motoviaggiatore. Come pianificare e vivere la pi? grande avventura in sella alla tua moto


    Quello che ho appreso girando il mondo per 8 anni, 270.000 km, 5 continenti e 50 paesi ? racchiuso nelle pagine di questo manuale. Ho voluto sintetizzare tutto ci? che la strada mi ha insegnato, per trasmetterlo al motoviaggiatore che desideri realizzare lo stesso sogno.

    La forza di questo manuale ? quella di poter offrire spunti, soluzioni e suggerimenti arricchiti da una serie di aneddoti vissuti in prima persona. Gli argomenti trattati sono organizzati in quattro sezioni che ti permetteranno di semplificare la preparazione del tuo viaggio, gestire le prime necessit? una volta partito, ottimizzare i costi previsti e, se necessario, estendere all'infinito la tua avventura svolgendo attivit? lavorative sia nei paesi visitati che online.

    Il viaggio-avventura ti espone a una serie di imprevisti cui dovrai far fronte quotidianamente, spesso in zone remote o con scarsa disponibilit? di risorse. Questo manuale ti suggerisce come affrontarli in ogni situazione, sfruttando il tuo ingegno e ci? che la strada ti mette a disposizione. Il messaggio che volevo trasmetterti era l'importanza di quell'unico elemento indispensabile e in grado di fare la differenza per il tuo viaggio: tu!

    Editore: Nuove Esperienze
    Autore: Gionata Nencini
    Pagine 448




  • Font Size
    #2
    Questo è un grande lavoro! Grazie per aver condiviso. Sarà molto utile per molte persone, me in particolare. Penso che sia un must da leggere non solo per i principianti ma anche per gli esperti.

    Comment

    X
    Working...
    X