Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 mt di riviste moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    4 mt di riviste moto

    Nel ripulire il garage per fare posto alla bestiolina in arrivo..
    mi sono ritrovato in mezzo a una valanga di riviste del settore dell'inizio anni 2000..al tempo della mia ultima frequentazione delle 2 ruote a motore, diciamo..
    principalmente tantissimi numeri di SUPERWHEELS col mitico POLI, quello del gomito in terra con le stradali ben prima che imparassero in motogp

    poi un bel po' di numeri di Motociclismo, INMOTO, Motosprint o e altra roba..

    che faccio? butto??

    un po' mi dispiace..soprattutto per gli editoriali di Superwheels dei primi anni..
    mi sono fatto delle risate notevoli all'epoca con quella banda di matti capitanati dal serioso Braglia..
    l'omone Severi, il Borgnik, il pazzo Poli detto "il Gomito"

    e via dicendo..
    nessuno li ricorda??


    butto?


  • Font Size
    #2
    Originally posted by Alone View Post
    Nel ripulire il garage per fare posto alla bestiolina in arrivo..
    mi sono ritrovato in mezzo a una valanga di riviste del settore dell'inizio anni 2000..al tempo della mia ultima frequentazione delle 2 ruote a motore, diciamo..
    principalmente tantissimi numeri di SUPERWHEELS col mitico POLI, quello del gomito in terra con le stradali ben prima che imparassero in motogp

    poi un bel po' di numeri di Motociclismo, INMOTO, Motosprint o e altra roba..

    che faccio? butto??

    un po' mi dispiace..soprattutto per gli editoriali di Superwheels dei primi anni..
    mi sono fatto delle risate notevoli all'epoca con quella banda di matti capitanati dal serioso Braglia..
    l'omone Severi, il Borgnik, il pazzo Poli detto "il Gomito"

    e via dicendo..
    nessuno li ricorda??


    butto?
    Certo che me li ricordo... ho usato una foto del mitico come avatar su WhatsApp fino a poco fa'...

    Io li tengo...tra vent'anni me li rileggo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tienili!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        se hai spazio tieni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tienli o mettili su ebay.... a stock... ad annata...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cla69 View Post
            se hai spazio tieni
            è proprio quello che manca..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Tienli o mettili su ebay.... a stock... ad annata...
              non ho annate complete..temo siano difficili da piazzare ..cmq sabato mattina sono a casa , magari li riordino e vedo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alone View Post

                non ho annate complete..temo siano difficili da piazzare ..cmq sabato mattina sono a casa , magari li riordino e vedo..
                Sai mai... anche se è più sbattimento fare foto e inserzioni ed eventuali spedizioni.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Sai mai... anche se è più sbattimento fare foto e inserzioni ed eventuali spedizioni.
                  Stamattina ho selezionato così, ad occhio, quel mezzo metro lineare di numeri che mi ricordano qualcosa di bello..il resto è finito nella carta da riciclare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alone View Post
                    Stamattina ho selezionato così, ad occhio, quel mezzo metro lineare di numeri che mi ricordano qualcosa di bello..il resto è finito nella carta da riciclare
                    zio povero leggo solo ora...li avrei presi volentieri (dietro compenso)se sono i numeriche mi mancano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      zio povero leggo solo ora...li avrei presi volentieri (dietro compenso)se sono i numeriche mi mancano
                      m spiace..ormai saranno carta igienica economica..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X