Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike Italia, fine vicina?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Superbike Italia, fine vicina?

    Era sempre più sottile, sempre con meno pubblicità, adesso diventa bimestrale.





  • Font Size
    #2
    Originally posted by Savino78 View Post
    Era sempre più sottile, sempre con meno pubblicità, adesso diventa bimestrale.



    Eh vabbè non è che motociclismo sia pieno di inserzionisti... gli anni 90 e 2000 son passati.

    Poi cmq. loro hanno una nicchia di pubblico... particolare.. diciamo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabbè, penso che ormai per trovare gente che faccia facce strane o da pirla, basti aprire instagram o youtube. Sono forse stati precursori di certi influencers ecc ecc. non so però se ci sia da vantarsi.

      Poi in quanti sono? In 2? Berzi che ormai avrà 55-60 anni ma si mette gli occhiali da ciclismo e si veste come uno di 20 sempre con la bocca aperta, poi quello giovane con l'occhio storto.

      Non so, i tempi d'oro son passati penso.

      E non penso che li pagheranno per fare video o facciano inserzioni pubblicizzate, no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Eh vabbè non è che motociclismo sia pieno di inserzionisti... gli anni 90 e 2000 son passati.

        Poi cmq. loro hanno una nicchia di pubblico... particolare.. diciamo..
        A sensazione raschiano il fondo del barile da parecchio ormai.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by PaoloZX6R View Post
          Vabbè, penso che ormai per trovare gente che faccia facce strane o da pirla, basti aprire instagram o youtube. Sono forse stati precursori di certi influencers ecc ecc. non so però se ci sia da vantarsi.

          Poi in quanti sono? In 2? Berzi che ormai avrà 55-60 anni ma si mette gli occhiali da ciclismo e si veste come uno di 20 sempre con la bocca aperta, poi quello giovane con l'occhio storto.

          Non so, i tempi d'oro son passati penso.

          E non penso che li pagheranno per fare video o facciano inserzioni pubblicizzate, no?
          Guarda Igor lo conosco un pò.... posso dirti che è molto bravo ad andare in moto.... e ne capisce molto.....

          Poi si.. boh.. ha un pò quel ruolo di fare le facce e stupidaggini... ma lo fa solo nelle foto e nei video...

          Si vede che chi li segue cmq. apprezza anche quello...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ormai tutto il comparto cartaceo sta soffrendo....figuriamoci un prodotto di nicchia come questo ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Giulyinmoto View Post
              Ormai tutto il comparto cartaceo sta soffrendo....figuriamoci un prodotto di nicchia come questo ....
              Bè magari han più spazio di movimento realtà in cui lavorano 2 persone che mega redazioni....

              Comment

              X
              Working...
              X